Ultimo atto .......... (3 lettori)

Argo

Forumer storico

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    131,9 KB · Visite: 243

NickM

Forumer storico
Treno ma fra i tuoi deliri di onnipotenza c'è STM su e fituso giù?
No perchè con Telecom ho creduto a TI su e indice giù, ma giù c'è andato solo il mio ptf :D
Ho dovuto vendere anche via dei Giardini.....:wall:
Io comunque dato che stiamo parlando di soldi del monopoli ho raddoppiato in asta :D
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
ed io che ero appena entrata short per la divergenza m anche per lo square ma con stop stretti mi ha preso lo stop e poi è scesa come avevo previsto
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
perchè 514,33 CELEROOOOOON mi servirebbe il GHS :sad:

:wall:

...qualche giorno fa scrivevi che wd non ha mai parlato di rette ...partendo da sq9 e guardando la dinamica degli angoli tra minimi e massimi daily su alcuni titoli per prova ...sono abbastanza convinto di aver trovato dei valori di incremento per unità di tempo abbastanza validi per disegnare una 1x1 che mi sembra coerente ...è solo suggestione o può essere un punto di partenza?

...c'è un'altra cosa particolare che mi sembra di notare in generale da un pò di tempo ...gli studi con elliott mi sembrano funzionare meglio sui minimi e massimi dei body delle candele mentre quelli basici di wd mi sembrano funzionare meglio su minimi e massimi assoluti delle barre così come la tecnica richiede ...questa cosa in generale mi lascia perplesso e non ne intuisco il motivo logico

...altra cosa che mi chiedo ...trovo più pertinenti le tecniche valide nel micro e nel macro ...e mi piace trovare micro che conferma macro e viceversa ...a logica attenderei lo stesso risultato anche per sq9 ...non sulla dinamica di movimento del prezzo su sq9 ma proprio sul valore atteso di prezzo ...può essere un assioma in qualche modo valido che merita interesse?

...un'altra impressione che ho sempre avuto è che in realtà più che applicare tante tecniche ...bisogna trovare quella "giusta" ed i corretti "valori" per lo specifico titolo e tutto diventa d'incanto estremamente più semplice
 

FreeWind69

...armonia
la passera | trenotrading

vado a prendere il caffè nel frattempo teneteli voi sotto controllo i pezzi di nacchiu

...ho messo in background nelle parti vuote del mio cervellino la logica ciclica che stai portando avanti ...di spazio ne ho in abbondanza :-o ...se spostassimo il problema dell'individuazione del minimo sul riconoscimento della successiva partenza ...ed interpretassimo il "come" parte per capire cosa è partito? ...se il ciclo ideale è un semicerchio perchè non aspettarsi in partenza un movimento di prezzo che "segua" il "ratio" di crescita del semicerchio maggiore?
 

Users who are viewing this thread

Alto