Ultimo atto .......... (1 Viewer)

samir

Forumer storico
pure io.. ma arriviamo a 18000???

un minimo sotto quello del 14, magari sì ma dipende dove arrivano gl i yankee entro domani

se domani non dovessero rinnovare il massimo di oggi tutto fila liscio per andare a testare il minimo mensile 18300
18300/18150 area credo vedremo dove saremo venerdì

krak non ne vedo:rolleyes:
 

Argo

Forumer storico
un minimo sotto quello del 14, magari sì ma dipende dove arrivano gl i yankee entro domani

se domani non dovessero rinnovare il massimo di oggi tutto fila liscio per andare a testare il minimo mensile 18300
18300/18150 area credo vedremo dove saremo venerdì

krak non ne vedo:rolleyes:

il bruco che oggi è diventato farfalla

il bruco é il DAX...

io non voglio Krak... solo occasioni per rientrare e non perdere il treno...
 

samir

Forumer storico
il bruco é il DAX...


il serpente vorrai dire :D l'avevo lasciato perdere:lol:

é un Falco oramai , non ti dico dove arriverà nel 2014 oggi ha violato angolo mensile 9300 il prossimo sta a 9500
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    105,6 KB · Visite: 201
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
chi ricorda delle lezioni di treno il caso in cui si rimbalza senza divergenza che caso è


Tesoro esci un attimo dalla sauna tu se nessuno risponde ? non ricordo dove "minchia" si trova
 

nagual

mondo patafisico
chi ricorda delle lezioni di treno il caso in cui si rimbalza senza divergenza che caso è


Tesoro esci un attimo dalla sauna tu se nessuno risponde ? non ricordo dove "minchia" si trova


Samir che fai?

Non vedi che ormai ci sei solo tu e le macchinette?

Sai che vedo di buono in questo frangente? Che tutti quei pennivendoli a cottimo che spettegolano di mercati dovranno cercarsi a breve un nuovo lavoro.

Io li manderei in miniera. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto