samir Forumer storico 27 Febbraio 2013 #951 segnalo 2 cosette IL FUTURE yankee ES 500 sul frame orario ha un minimo f.c. con divergenza rialzista (mi sembra) in parallelo il fituso
segnalo 2 cosette IL FUTURE yankee ES 500 sul frame orario ha un minimo f.c. con divergenza rialzista (mi sembra) in parallelo il fituso
samir Forumer storico 27 Febbraio 2013 #952 confermato fituso target 16905 candela oraria del 25 (16900) tempo entro il 4/3) : prossima data del siderografo di samir )
confermato fituso target 16905 candela oraria del 25 (16900) tempo entro il 4/3) : prossima data del siderografo di samir )
treno trenotrading.blogspot.it 27 Febbraio 2013 #953 samir ha scritto: ....target 16905 candela oraria del 25 (16900) tempo entro il 4/3 ...... Clicca per allargare... cosi mi piaci tesoro decisa ,se non non ci arriva pazienza fottitene........
samir ha scritto: ....target 16905 candela oraria del 25 (16900) tempo entro il 4/3 ...... Clicca per allargare... cosi mi piaci tesoro decisa ,se non non ci arriva pazienza fottitene........
samir Forumer storico 27 Febbraio 2013 #955 se deve al adare sul water deve pur mangiare qualcosa o no papà diceva, ieri ha fatto 99 anni, :chi magnasa scagasa (chi mangia ca@a-tutto accrescitivo ) :
se deve al adare sul water deve pur mangiare qualcosa o no papà diceva, ieri ha fatto 99 anni, :chi magnasa scagasa (chi mangia ca@a-tutto accrescitivo ) :
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Febbraio 2013 #956 samir ha scritto: se deve al adare sul water deve pur mangiare qualcosa o no papà diceva, ieri ha fatto 99 anni, :chi magnasa scagasa (chi mangia ca@a-tutto accrescitivo ) : Clicca per allargare... ... quanto a finesse ... non ... te lo ficca in qulo nessuno!
samir ha scritto: se deve al adare sul water deve pur mangiare qualcosa o no papà diceva, ieri ha fatto 99 anni, :chi magnasa scagasa (chi mangia ca@a-tutto accrescitivo ) : Clicca per allargare... ... quanto a finesse ... non ... te lo ficca in qulo nessuno!
samir Forumer storico 27 Febbraio 2013 #957 Corvo Sfigato ha scritto: ... quanto a finesse ... non ... te lo ficca in qulo nessuno! Clicca per allargare... questa è cultura sacra , ignurant
Corvo Sfigato ha scritto: ... quanto a finesse ... non ... te lo ficca in qulo nessuno! Clicca per allargare... questa è cultura sacra , ignurant
samir Forumer storico 27 Febbraio 2013 #958 treno ha scritto: cosi mi piaci tesoro decisa ,se non non ci arriva pazienza fottitene........ Clicca per allargare... lo so ch e il 500 ha angolo settimanale a 1511... ma la vola fa spyke chissà il minimo su orario è confermato sui future si fa in tempo nel brevissimo
treno ha scritto: cosi mi piaci tesoro decisa ,se non non ci arriva pazienza fottitene........ Clicca per allargare... lo so ch e il 500 ha angolo settimanale a 1511... ma la vola fa spyke chissà il minimo su orario è confermato sui future si fa in tempo nel brevissimo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 27 Febbraio 2013 #959 samir ha scritto: questa è cultura sacra , ignurant Clicca per allargare... gnurant ... non ... ignurant! ...
samir ha scritto: questa è cultura sacra , ignurant Clicca per allargare... gnurant ... non ... ignurant! ...