Ultimo atto ..........

oggi ho il collegamento lentissimo dovevo spiegare il fituso sul brevissimo ma in questo modo mi rompo la minchia.

lo scrivo senza grafico chi capisce capisce .

oscillazione di metà settimana inversa è finita siamo nel quinto giornaliero e secondo me abbiamo fatto il massimo e dunque sulla oscillazione regolare siamo da poco nel terzo giornaliero e dunque rimbalzo fino a venerdi

Ultima modifica:
oggi ho il collegamento lentissimo dovevo spiegare il fituso sul brevissimo ma in questo modo mi rompo la minchia.

oscillazione di metà settimana inversa è finita siamo nel quinto giornaliero e secondo me abbiamo fatto il massimo e dunque oscillazione normale siamo da poco fa nel terzo giornaliero della nuova oscillazione settimanale e dunque rimbalzo fino a venerdi

perfetto grazie, magari quando la connessione si ripiglia se posti sul blob :bow:

:up:

quindi i calli vanno chiusi venerdì :)

Ultima modifica:

oscillazione di metà settimana inversa è finita siamo nel quinto giornaliero e secondo me abbiamo fatto il massimo e dunque sulla oscillazione regolare siamo da poco nel terzo giornaliero e dunque rimbalzo fino a venerdi

Pare che il M5S attrezzerà ogni spiaggia sicula con wi-fi x la prossima campagna elettorale di fine estate...

Users who are viewing this thread

Back
Alto