Ultimo atto .......... (4 lettori)

|Marco|

Trader Vegano

eccellente strategia spiegazione chiarissima ...
se il +p4 14500/8 rappresenta la copertura per il -p4 16500/7 significa che per prendere eventuale forte ribasso userai solo quelle 4 oppure prevedi di incrementarle su eventuale prox max?

mi spiego meglio: se non avessi fatto il -p4 16500/7 (essendo quindi FLAT) come ti comporteresti per prendere la discesa? avresti fatto lo stesso +p4 14500/8 oggi? :bow:
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
...... per prendere eventuale forte ribasso userai solo quelle 4 oppure prevedi di incrementarle su eventuale prox max......

vediamo è un po lungo a scrivere ma vedo se riesco a stringere.

se si scende da subito inizialmente ci perdo visto che hanno scadenze diverse ma se si scende è un mensile per cui con la quota di arrivo molto bassa mi riprenderò la perdita con gli interssi .

viceversa se sale ancora ci guadagno di più chiuderò in guadagno le short put e dopo sulla discesa chiuderò in guadagno anche le long put
 

treno

trenotrading.blogspot.it
essendo quindi FLAT) come ti comporteresti per prendere la discesa? avresti fatto lo stesso +p4 14500/8 oggi? .......

bella domanda non lo so , oggi ero "costretto" a fare quel trading lo avevo deciso da ieri è difficile dire se lo avrei fatto comunque penso di si ...........
 

|Marco|

Trader Vegano
bella domanda non lo so , oggi ero "costretto" a fare quel trading lo avevo deciso da ieri è difficile dire se lo avrei fatto comunque penso di si ...........

Ti ringrazio x entrambe le risposte ... e scusa se a volte rompo la minkia con troppe domande :up:

mi sembra giusto esporti cosa ho fatto io ... ho aperto piccola posizione su P 14500/8 ... casomai facesse max = o superiore a quello di oggi entro con con l'altra parte :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto