Icaro
Forumer storico
mi ha appena scritto samir in privato che vuole la coscia, ovviamente dobbiamo lasciargliela, siamo dei signori![]()

mi ha appena scritto samir in privato che vuole la coscia, ovviamente dobbiamo lasciargliela, siamo dei signori![]()
.. domani al 97% fanno un massimo superiore ...
diciamo che se continua cosi a tre tempi il massimo dovrebbe farlo propio venerdi in apertura .
se metti il grafico a 15 minuti si vede bene se fa un massimo superiore a 15770 entro le quattro meno un quarto allora è cosi
diciamo che se continua cosi a tre tempi il massimo dovrebbe farlo propio venerdi in apertura .
se metti il grafico a 15 minuti si vede bene se fa un massimo superiore a 15770 entro le quattro meno un quarto allora è cosi
.....non ho ancora capito questi 3 tempi.....
3 piuttosto che 4 , ad esempio tre giorni piuttosto che 4 tre ore piuttosto che 4.
ma non ti scervellare non ti è di nessuna utilità se non lo metti in correlazione con altro.
ora se osservi la freccia sono 11 barre da 15 minuti , significa che il minimo lo fa a tre ore e non quattro , per questo motivo ora sulla sesta barra sta facendo il minimo da 1 ora e mezza e rimbalzerà.