Ultimo atto ..........

avrei due domande (tanto Treno non risponde :D:wall::wall:)

che vuol dire secondo mensile inverso dal massimo?

la seconda domanda: se uno compra call sul minimo non blocca poi il possibile guadagno dei call venduti? Cioè, se il minimo viene sfondato, è vero che guadagna con i call venduti ma perde con quelli comprati sul minimo...quindi dove sta il vantaggio?

se ho capito giusto le call a breve scadenza comprate servono per coprire le call vendute ma anche per approfittare del rimbalzo che ci potrebbe esser sul minimo (essendo anche più reattive di quelle vendute).
Se invece non rimbalza il costo delle call comprate lo getti alle ortiche...

@treno: grossomodo il target di uscita su telecomica (di prezzo o di tempo) quale sarà? grazie :up:

rimane valido quello scritto sul blog che qui riporto?

questo è un rimbalzo di medio periodo che raggiungerà ,senza se e senza ma , almeno il prezzo di 0,90 €.

Ultima modifica:
se ho capito giusto le call a breve scadenza comprate servono per coprire le call vendute ma anche per approfittare del rimbalzo che ci potrebbe esser sul minimo (essendo anche più reattive di quelle vendute).
Se invece non rimbalza il costo delle call comprate lo getti alle ortiche...

ah, ho capito, sono call a scadenza temporale diversa...quelle comprate sul minimo sono più brevi, se non ho capito male.

Resta la prima domanda, allora. :D

Che vuol dire secondo mensile inverso dal massimo?

ah, ho capito, sono call a scadenza temporale diversa...quelle comprate sul minimo sono più brevi, se non ho capito male.

Resta la prima domanda, allora. :D

Che vuol dire secondo mensile inverso dal massimo?

per questa domanda io passo :D:D:D:lol::lol::lol:

potrei aver detto una cassata anche nell'altra risposta :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto