Ultimo atto ..........

ho lo stop a 3,31..
con una entrata a 3,90 ci si può stare...

unidebit... il 5-0 pattern in lettere piccole è alla resa dei conti: oggi è al 50% del suo BC.. e si deve formare D che è segnale di vendita...

di contro non mi preoccupo se va giu..infatti solo sotto i 3,315 non si realizzerebbe il batter Farfalla o Gartely...

Nessuno segue UCG? ma se continua cosi io ho una farfalla epocale in formazione...

Allegati

• ScreenHunter_85 Jul. 23 14.25.jpg
    ScreenHunter_85 Jul. 23 14.25.jpg
    128,7 KB · Visite: 199
peccato poco fa non funzionasse il forum , volevo dirti che stava per partire a razzo.
il primo indizio la chiusura gap subito dopo l'apertura il secondo lo avevi individuato tu la formazione della testadiminchia , il terzo il superamento della 9 nel momento in cui avevi postato.

tre indizi fanno una prova

Ho finito i soldi.. fra agente immobiliare, perito della banca e assicurazione incendio e scoppio, sennò ieri avevo la terza parte da investire su telecomme.

Mannaggia.. ma per settembre si sale? Mi devo finanziare il notaio!!!

Allegati

• ScreenHunter_85 Jul. 23 14.40.jpg
    ScreenHunter_85 Jul. 23 14.40.jpg
    89,8 KB · Visite: 226
telecom la vedo molto più semplice - sotto 0,50 si vende , sopra 0,50 ci si ricopre e ci si gira long - il boom di volumi è dovuto a questo - sulla tenuta di un prezzo ciclico di solito si và lungo - la chiusura del mensile sopra 0,50 è fondamentale per telecom , lo scorsa mese ha chiuso a 0,53

Ciao Argo, scusami, ma queste figure non sono AB=CD?

Ho finito i soldi.. fra agente immobiliare, perito della banca e assicurazione incendio e scoppio, sennò ieri avevo la terza parte da investire su telecomme.

Mannaggia.. ma per settembre si sale? Mi devo finanziare il notaio!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto