Ultimo atto ..........

...stikakki ...nel 2003 trenone parlò di cicli ...un paio di lustri sembrano abbastanza :D ...cmq le opt ...siamo sinceri ...te sei stufato :D ...peccato perchè in autunno mi piacerebbe iniziare a tradarle

...stikakki ...nel 2003 trenone parlò di cicli ...un paio di lustri sembrano abbastanza :D ...cmq le opt ...siamo sinceri ...te sei stufato :D ...peccato perchè in autunno mi piacerebbe iniziare a tradarle

...le "coperte" fai da te non funzionano tanto bene :-o ...e solo in un verso non dal mese prossimo non si può più :cool:

...sul nostrano la chiusura del 140 barre andrebbe ora a coincidere benino attorno al 23 agosto con la chiusura del 28 barre dal 12 luglio ...se non fosse così tanto ciofeca potrebbe resistere decentemente trovandosi nel 2o tempo di un 170 barre che sembra voglia organizzarsi in 3 tempi ...coinciderebbe anche con i tempi del sep con discreta/forte negatività 20-30 agosto ...dopo sembra esserci ancora lo spazio per una nuovo max (a questo punto sarebbe il top di onda 2 di 5 a scendere dall'ultimo ns massimo) sotto i 17k cmq ...boh ...il classico dei classici ...loro fanno nuovo top e noi chiudiamo la 2 di una sequenza già a scendere

francamente non me ne sono mai preoccupato, o mi sfugge qualcosa?

premesso che non ho alcuna intenzione di scatenare il putiferio (anche perchè qui in padania c'è troppa afa...), il mio dubbio era più linguistico che ciclico.
ma non importa...;)

putiferio ?? e per cosa non capisco , il mio era un semplice ricordo indietro nel tempo mi pare che tu fossi scettico sull'esistenza dei mensili lunghi da 40 giorni , ma forse ricordo male il nicneim dovrei ricercare il post ma adesso mi rompo la minchia..............vado al bar ti offrò il caffè il mio macchiato tu come lo prendi....???

putiferio ?? e per cosa non capisco , il mio era un semplice ricordo indietro nel tempo mi pare che tu fossi scettico sull'esistenza dei mensili lunghi da 40 giorni , ma forse ricordo male il nicneim dovrei ricercare il post ma adesso mi rompo la minchia..............vado al bar ti offrò il caffè il mio macchiato tu come lo prendi....???

marocchino, grazie... :D

non era accattivante come leggerli tramite treno :-o

:p)

p.s. nella sezione AT STRATEGIA ETC ho uppato il 3d della raccolta delle fatiche di ERCOLE vedete di non rompere più
;)

Ciao Samir,
dove si trova questa sezione?

Grazie e buona giornata a tutti, in particolare al Padrone di Casa ;)

cosa stanno facendo i pezzi di nacchiu.......??

giocano con le bloomberg la 50 la 100 e la 200 tutte e tre nello stesso punto

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    109 KB · Visite: 510
  • Fituso.png
    Fituso.png
    70,2 KB · Visite: 509
Ultima modifica:
.......quelle +p14,5/8 potresti recuperarle vendendo -p15/8 sul minmo del mensile che andra' a fare.......

no non ho interesse a proteggerle le 14500 erano coperture del precedente short call andato a buon fine.

per non perdere i 108 punti pagati per queste puttane esiste un solo percorso una discesa di rinculo al 78,60% a 15300 per il 2 di agosto .
per fare questo quello di ieri deve essere il minimo di partenza della oscillazione settimanale non esiste altra strada.

campa cavallo direbbe il nonno..........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    68,7 KB · Visite: 479

Users who are viewing this thread

Back
Alto