Ultimo atto ..........

...lo zucchero ha girato il mt al rialzo ...e si appresta a girarlo nuovamente al ribasso se domani fa nuovo minimo ...sembra ancora in correttiva ...da vedere se per chiusura correttiva ci combina qualcosa tipo mt al ribasso e massimo fuori conteggio per onda C ...poi D in doppio minimo sporco ...sarebbe ganzo :up::D

mi hai fatto venir voglia di un caffè molto zuccherato ... ganzo :D

tutto procede secondo previsioni.....stanno generando nervosismo e confusione.....
adesso sono pronti per scendere e anche bene.....barra giornaliere + barra -; ci vediamo a 14k o giù di li
scusate l'intrusione

Allegati

• sett.gif
    sett.gif
    50,5 KB · Visite: 170
osservando un intraday si vede chiaramente che il superamento di 50 e rotti centesimi innesca la testadiminchia di brevissimo...

bene..

il target della testadiminchia di brevissimo coincide con la bloomberg a 50 giorni discendente...

quel livello è un livello molto attrattivo e sul fatto che ci andremo non ho dubbi...

quel livello coincide anche, più o meno, con il max di swing di oscillazione mensile che ho marcato con x1 e x2 in blu....

la violazione di quel livello innesca a sua volta la testadiminchia più grande che ho evidenziato con l'ellisse blu....

due testediminchia fanno un figliodiputtana???:)

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 24 15.29.jpg
    ScreenHunter_01 Jul. 24 15.29.jpg
    54,6 KB · Visite: 154

Users who are viewing this thread

Back
Alto