Ultimo atto ..........

Scusate la mia ignoranza dovuta dalla giovane carriera di aspirante trader ...
c'è qualcuno che mi illumina xchè SP scende ed in europa sono fermi inchiodati? :mmmm:

scusa marco non per sapere i qazzi tuoi ma sei sopra o sotto i 30 anni

sopra figurati dopotutto quello che fai che vuoi che sia una domanda :D

aggiungo x completezza sono sopra di poco e mi sono avvicinato da poco a questa attività ... e sto cercando di leggere con "avidità" tutto quello che hai scritto :up:

Ultima modifica:
sopra figurati dopotutto quello che fai che vuoi che sia una domanda :D

vabbè sopra o sotto i 30 anni non importa , la prima cosa da fare quando si osservano i mercati è abolire il guadagno o la perdita percentuale , la devi eliminare dal tuo cervello , oggi ad esempio il cinquecento ienchi non perde lo 0,40 ma si trova a 1686 punti , quella della percentuale è roba buono solo per i giornali tu la devi eliminare.....................

Treno non per farmi i cazzi tuoi, ma sarei davvero curioso di sapere quanti anni hai tu, davvero.

Tanto nn sei una femmina, ti posso chiedere l'età senza che ti offendi

Io 39 ...x ora spesi male nel trading!:D

Ultima modifica:
vabbè sopra o sotto i 30 anni non importa , la prima cosa da fare quando si osservano i mercati è abolire il guadagno o la perdita percentuale , la devi eliminare dal tuo cervello , oggi ad esempio il cinquecento ienchi non perde lo 0,40 ma si trova a 1686 punti , quella della percentuale è roba buono solo per i giornali tu la devi eliminare.....................

ok treno ti ringrazio leggi su che ho aggiunto una riga x completezza! :up:

ecco nn capisco xche si trova a 1686 ... :mmmm:

treno forse ho capito ... l'indice è dove dici tu!!

Ultima modifica:
Però!

1686, preciso preciso.

Allegati

• 2013-07-24_202848.png
    2013-07-24_202848.png
    118,4 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto