Ultimo atto .......... (1 Viewer)

dooky

Forumer storico
Ne valeva la pena....

Target? Minimo la chiusura del gap 47.6$, ma io credo che tornerà a 45$ o addirittura 40$

Tutto questo mi fa ben sperare: Treno un commento?

C'è attesa per l'apertura di Facebook che ieri ha chiuso in rialzo del 2,7% a 48,45 dollari.

Nel corso della seduta è arrivato a guadagnare oltre il 4%, spingendosi sul nuovo massimo storico a 49,66 dollari.

Piovono le promozioni del broker, che ormai fanno a gara per indicare obiettivi di prezzo sempre più alti.

Ieri Citigroup ha alzato il giudizio a "buy" da "neutral" portando il target price a 55 dollari da 32 dollari.

Oggi di JP Morgan ha confermato la raccomandazione "overweight", fissando un target price di 53 dollari.

Oppenheimer ha alzato del 50% il suo precedente prezzo obiettivo da 36 a 54 dollari.

Ma il record del target price più elevato spetta a Michael Graham di Canaccord Genuity, che ha avviato la copertura con un prezzo obbiettivo di 60 dollari, ovviamente la raccomandazione è "buy".

Oltre l'80% degli analisti (una quarantina) è convinto che Facebook salirà in Borsa e nessuno pensa che sia il caso di vendere il titolo. Il target price medio è fissato a 46 dollari.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto