Ultimo atto ..........

fico trenone anche il tuo 3d non e' stato catalogato come il mio . in ambedue in effetti non si capisce na minghia e argy non sa' come fare :D

Fituso al contrario

Allegati

• inCKLeCB.png
    inCKLeCB.png
    94,3 KB · Visite: 160
Fituso al contrario

stai attento che usata in questo modo la testadiminchia di tradingwiew calcola il 161.8 di XA non di AB.
devi spostare la x su A la A su B e via discorrendo senza d ma con C e D sullo stesso punto

a proposito come si fa a girare il grafico sottosopra

Ultima modifica:
stai attento che usata in questo modo la testadiminchia di tradingwiew calcola il 161.8 di XA non di AB.
devi spostare la x su A la A su B e via discorrendo senza d ma con C e D sullo stesso punto

e' la conferma che i tuoi 69 sono teorici :D

che devo fa'? se sei nuda ti chiamo :rolleyes:

sono sui grafici yankee e dax che fanno schifo...non hanno niente di armonico e per di più non sanno che vogliono fare
l'ora del minimo sembra aver fallito :(

ogni 1/4tik del 500 il dax ha una erezione che poi si rileva precoce(indiscutibilmente semre duro)
gli altri fanno pena

chiamami a mercati chiusi dopo la doccia :D

Ultima modifica:

Grazie, ho notato l'errore.

Quanto alla rotazione, è facile.
Prova ad inserire il nome di un titolo in alto a sinistra. Come vedi nella finestra di inserimento ci sono le quattro operazioni e l'inverso (1/x).

Si possono effettuare operazioni sommando, sottraendo etc... i vari titoli o ad esempio misurare un titolo in automatico in funzione del cross euro/dollaro

Ad esempio, 1/ITA40, sommare due titoli AAPL+GOOG assieme, dividere TI/ITA40 etc.

Le possibilità sono notevoli.

p.s. ho fatto il cambio, ma non sembra esser cambiato molto, ma ho capito il tuo punto

Allegati

• Schermata 2013-09-26 alle 21.47.07.png
    Schermata 2013-09-26 alle 21.47.07.png
    22,8 KB · Visite: 388
  • hhUzwT7A.png
    hhUzwT7A.png
    96,3 KB · Visite: 149
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto