Talloni Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.841 speriamo che torni giu :| però si sa, se qualcosa puo andar male, sicuramente lo fa Ultima modifica: 8 Ottobre 2013
FreeWind69 ...armonia 8 Ottobre 2013 #7.842 Talloni ha scritto: speriamo che torni giu :| però si sa, se qualcosa puo andar male, sicuramente lo fa Clicca per allargare... ...ri-boh ...sul settimanale del sep avete provato a tirare un riga tra la chiusura del 15-apr e quella del 17-jun ?
Talloni ha scritto: speriamo che torni giu :| però si sa, se qualcosa puo andar male, sicuramente lo fa Clicca per allargare... ...ri-boh ...sul settimanale del sep avete provato a tirare un riga tra la chiusura del 15-apr e quella del 17-jun ?
wildman Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.843 treno ha scritto: casomai dal minimo di luglio 2012. Clicca per allargare... ok ma siamo come ai primi di ottobre 2004 o 2005 domanda da poco
treno ha scritto: casomai dal minimo di luglio 2012. Clicca per allargare... ok ma siamo come ai primi di ottobre 2004 o 2005 domanda da poco
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 8 Ottobre 2013 #7.844 Talloni ha scritto: speriamo che torni giu :| però si sa, se qualcosa puo andar male, sicuramente lo fa Clicca per allargare... Treno ti sta stramaledicendo...
Talloni ha scritto: speriamo che torni giu :| però si sa, se qualcosa puo andar male, sicuramente lo fa Clicca per allargare... Treno ti sta stramaledicendo...
treno trenotrading.blogspot.it 8 Ottobre 2013 #7.845 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Treno ti sta stramaledicendo... Clicca per allargare... no io no , sua suocera...........
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Treno ti sta stramaledicendo... Clicca per allargare... no io no , sua suocera...........
Talloni Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.846 Talloni ha scritto: io invece spero che mi si appoggi alla media mobile a 9 o meglio ancora 21 giorni Clicca per allargare... wow guarda un pò se questi pezzi di nacchiu non si sono appoggiati alla media a 21 giorni, precisi precisi
Talloni ha scritto: io invece spero che mi si appoggi alla media mobile a 9 o meglio ancora 21 giorni Clicca per allargare... wow guarda un pò se questi pezzi di nacchiu non si sono appoggiati alla media a 21 giorni, precisi precisi
Talloni Forumer storico 8 Ottobre 2013 #7.847 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Treno ti sta stramaledicendo... Clicca per allargare... macchè sto stramaledicendo me stesso semmai, in realtà se stavo a sentire treno ero in gain anche stavolta edit: ma su monte dei pascoli, non si sono ancora accorti che l'aumento di capitale gli farà crollare le azioni del 40%? boh continuano a comprare Ultima modifica: 8 Ottobre 2013
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Treno ti sta stramaledicendo... Clicca per allargare... macchè sto stramaledicendo me stesso semmai, in realtà se stavo a sentire treno ero in gain anche stavolta edit: ma su monte dei pascoli, non si sono ancora accorti che l'aumento di capitale gli farà crollare le azioni del 40%? boh continuano a comprare
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 8 Ottobre 2013 #7.848 treno ha scritto: no io no , sua suocera........... Clicca per allargare... Se fosse servito un altro motivo...eccolo...
treno ha scritto: no io no , sua suocera........... Clicca per allargare... Se fosse servito un altro motivo...eccolo...
Caront€ Succube a prescindere! 8 Ottobre 2013 #7.849 Talloni ha scritto: ma su monte dei pascoli, non si sono ancora accorti che l'aumento di capitale gli farà crollare le azioni del 40%? boh continuano a comprare Clicca per allargare... ..magari si stanno ricoprendo dagli short
Talloni ha scritto: ma su monte dei pascoli, non si sono ancora accorti che l'aumento di capitale gli farà crollare le azioni del 40%? boh continuano a comprare Clicca per allargare... ..magari si stanno ricoprendo dagli short