Ultimo atto ..........

tecnicamente non hai commesso nessun errore , fa parte delle cose che accadono dell'imponderabile visto che non parliamo di scienze esatte .

tutti gli altri indici sono andati sotto quel minimo , il pescestecco non è andato ma è rimasto la nei pressi.
solo il fituso e la sega spagnola hanno fatto i bagordi pazienza fa parte del gioco rifarei esattamente le stesse cose .
tanto lo sapevo a cosa andavo incontro in caso di errore non era mica una sorpresa ...

http://www.investireoggi.it/forum/3634585-post6676.html

quindi l'abbiamo preso in der posto???:sad::sad::sad::mumble:
i 17/17500 non li vediamo a novembre?:eek::titanic:

samir...cacchio.....ma un terremoto...una tempesta solare....a breve???altrimenti il mio short si liquefa......porca...la miseriaccia...........

azz non invocare la tempesta solare che quella ti manda al rialzo di brevissimo , stai attento quando scrivo di queste cose ...

ho riaperto sh sul nd100 e dax al minto del precedente post cancellato.. e aspetto al varco gli altri 2

Ultima modifica:
melanzane ..non so come

noci appena raccolte col pane fresco

bacche di rosa canica, crude

lambrusco:-o

Ma te le mangi così?? arai tolto almeno i semi e i peletti vero??:eek::eek:

:eek:

caxxo ruba una pecora e falla arrosto zio di quel porco c'ho fame altro che noci :wall:

mi vuoi far venire l'emorroidi con quello che te magni :wall:

Carnivoro! le emorroidi vengono con la tua cena, non con quella di Samir:wall:

addirittura al rialzo???:mmmm::mmmm::mmmm:
e che ci vuole x un crash veloce veloce?.....il default dei rikkioni usa...:D
dimmi come caxxo fanno a fare default se se la suonano e se la cantano :wall:

Bonds

3 Month 0.03% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.03% -0.01 (-25.00%) 2 Year 0.35% 0.00 (0.00%) 5 Year 1.44% -0.03 (-2.04%) 10 Year 2.68% -0.03 (-1.11%) 30 Year 3.73% -0.05 (-1.32%)

Users who are viewing this thread

Back
Alto