Un abraccio agli amici romagnoli #maltempo #emilia# CESENA

noi ci siamo acnhe se impotenti , proviamo per una volta a spostare il nostro ego-narcisistico . senza il quale non ci sentiremmo ovviamente vivi.
noi al centro del cerchio uberalle.

Ho letto da qualche parte che era stato ampiamente previsto questo terribile diluvio
È possibile che non si prendano mai sul serio certe cose?

Ho letto da qualche parte che era stato ampiamente previsto questo terribile diluvio
È possibile che non si prendano mai sul serio certe cose?
Io mi arrabbio in continuazione. L'anno scorso ci hanno scartavetrato le gonadi con la desertificazione del'Italia, articoli su articoli terroristici da dare in pasto ai beoti amanti dei like o agli haters seriali.
E' evidente che il cambiamento climatico è una realtà e negarlo sarebbe come mettere la testa sotto la sabbia.
E`anche pur vero che un cambiamento climatico non comporta MAI un estremo in una sola direzione, ma anche verso quella opposta.
L'estate scorsa si scriveva: cogliamo il momento per pulire l'alveo dei fiumi in modo che, alla prima piena, si riescano a limitare i danni.
L'Italia non è un Paese dove regna la prevenzione. E in un Paese a forte rischio idrogeologico dovrebbe essere una semplice prassi. Purtroppo l'Italia è un Paese che vive sull'emergenza dell'emergenza dell'emergenza gestito da incapaci che guardano solo al loro tornaconto personale.
Non esistono coordinamenti centralizzati. Ognuno fa quel cavolo che vuole. Fra 20 anni saremo sempre nelle stesse condizioni.
... e questo mi fa incazzare come una bestia

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto