pittoker Nuovo forumer 3 Luglio 2012 #1 Ho FIneco. Come faccio a comprare e vendere il Fib (minifib). Non voglio operare più con il levmib e con xbear. Grazie
Ho FIneco. Come faccio a comprare e vendere il Fib (minifib). Non voglio operare più con il levmib e con xbear. Grazie
Caront€ Succube a prescindere! 3 Luglio 2012 #2 pittoker ha scritto: Ho FIneco. Come faccio a comprare e vendere il Fib (minifib). Non voglio operare più con il levmib e con xbear. Grazie Clicca per allargare... dal sito: MERCATI FUTURES O FOREX IDEM trovi 4 futures 2 FIB e 2 MINI (cpmpi e vendi come se fosse un titolo)... se usi pw2 in alto a sinistra scegli mercoto IDEM e trovi i 4 futures 82 mini e 2 fib) compri e vendi
pittoker ha scritto: Ho FIneco. Come faccio a comprare e vendere il Fib (minifib). Non voglio operare più con il levmib e con xbear. Grazie Clicca per allargare... dal sito: MERCATI FUTURES O FOREX IDEM trovi 4 futures 2 FIB e 2 MINI (cpmpi e vendi come se fosse un titolo)... se usi pw2 in alto a sinistra scegli mercoto IDEM e trovi i 4 futures 82 mini e 2 fib) compri e vendi
Lori Forumer storico 3 Luglio 2012 #4 pittoker ha scritto: Ho FIneco. Come faccio a comprare e vendere il Fib (minifib). Non voglio operare più con il levmib e con xbear. Grazie Clicca per allargare... Non ho fineco ma IW...comunque penso che prima debba essere abilitato...se lo sei scusa della precisazione
pittoker ha scritto: Ho FIneco. Come faccio a comprare e vendere il Fib (minifib). Non voglio operare più con il levmib e con xbear. Grazie Clicca per allargare... Non ho fineco ma IW...comunque penso che prima debba essere abilitato...se lo sei scusa della precisazione