bluck Forumer storico 22 Dicembre 2021 #11 max54 ha scritto: no no.. ma basta clikkare su leggi utente ignorante che ti fa leggere Clicca per allargare... Per quello che ti leggiamo sempre
max54 ha scritto: no no.. ma basta clikkare su leggi utente ignorante che ti fa leggere Clicca per allargare... Per quello che ti leggiamo sempre
max54 attenti alle penne 22 Dicembre 2021 #12 bluck ha scritto: Per quello che ti leggiamo sempre Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 22 Dicembre 2021 #13 tanto avete girato la fressol che avete fatto incazzare la Svolta del secolo.. mi mancheranno i suoi raduni rumeni
tanto avete girato la fressol che avete fatto incazzare la Svolta del secolo.. mi mancheranno i suoi raduni rumeni
rikirix Raddrizzatore di banane 22 Dicembre 2021 #14 max54 ha scritto: no no.. ma basta clikkare su leggi utente ignorante che ti fa leggere Clicca per allargare... non essere così crudele con te stesso.....o intendevi dire "utente ignorato"?
max54 ha scritto: no no.. ma basta clikkare su leggi utente ignorante che ti fa leggere Clicca per allargare... non essere così crudele con te stesso.....o intendevi dire "utente ignorato"?
max54 attenti alle penne 22 Dicembre 2021 #15 rikirix ha scritto: non essere così crudele con te stesso.....o intendevi dire "utente ignorato"? Clicca per allargare... ringrazio per la fiducia. ma sono abbondantemente fuori orario
rikirix ha scritto: non essere così crudele con te stesso.....o intendevi dire "utente ignorato"? Clicca per allargare... ringrazio per la fiducia. ma sono abbondantemente fuori orario
bluck Forumer storico 22 Dicembre 2021 #16 max54 ha scritto: ringrazio per la fiducia. ma sono abbondantemente fuori orario Clicca per allargare... Mi raccomando, un saluto alle suore e non farti legare così forte la camicia.
max54 ha scritto: ringrazio per la fiducia. ma sono abbondantemente fuori orario Clicca per allargare... Mi raccomando, un saluto alle suore e non farti legare così forte la camicia.
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #17 bluck ha scritto: Mi raccomando, un saluto alle suore e non farti legare così forte la camicia. Clicca per allargare... cio' so che tu non trombi piu'.. a me tocca qualche volta
bluck ha scritto: Mi raccomando, un saluto alle suore e non farti legare così forte la camicia. Clicca per allargare... cio' so che tu non trombi piu'.. a me tocca qualche volta
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #18 max54 ha scritto: cio' so che tu non trombi piu'.. a me tocca qualche volta Clicca per allargare... Sisi, ti ho visto in giardino in versione adone natalizio
max54 ha scritto: cio' so che tu non trombi piu'.. a me tocca qualche volta Clicca per allargare... Sisi, ti ho visto in giardino in versione adone natalizio
signork ..bùso xè. bùso... 23 Dicembre 2021 #19 perchè? C'è milanès che non sono terùni? A me non pare....
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #20 signork ha scritto: perchè? C'è milanès che non sono terùni? A me non pare.... Clicca per allargare... perchè ci sono dei milaness milaness a Melano??
signork ha scritto: perchè? C'è milanès che non sono terùni? A me non pare.... Clicca per allargare... perchè ci sono dei milaness milaness a Melano??