sosa ha scritto:quindi il ts è entrato Short?
Carlo Tonini ha scritto:Da notare come il T (e tutto regolo in generale) soffra la volatilità
andando a chiudere la pugna precedente con 15 punti
(personalmente con un stop-profit si portava a casa almeno 500 punti)
ma va altresì notato come nell'incertezza chiuda la posizione (-100 punti)
limitando i danni e lo stress di un mercato che ti viene contro........
quindi per chi preferisce avere una operatività maggiormente tranquilla
Regolo T mi sembra calzi a perfezione........
bye
effezeta ha scritto:trasporto di quì il post di EVX che ha erroneamente postato sul thread Aggiornamento novembre
EVX ha scritto:
Vorrei stampare il post delle istruzioni di Regolo, ma non riesco a stampare la pagina completa :le righe sono tagliate a destra ed a nulla giova cambiare il formato.
Qualcuno sa come si può fare ???
EVX ha scritto:Vi ringrazio dei suggerimenti, ma non sono tanto a digiuno di computer e tutte le prove che voi suggerite le ho già fatte prima di fare la domanda : anche ruotando di 90° la pagina il problema sussiste; non parliamo poi di stampare su Word, perchè viene una schifezza assoluta .
Sul FOL c'è lo stesso inconveniente e per questo è stato inserito uno specifico comando di stampa che rimette a posto le cose.
Su IO ci sono dei post che si stampano senza problemi e ce ne sono altri che si stampano male : non so perchè ; forse è qualcosa connesso con i linguaggi Webb.
Forse bisogna parlarne con Argema .
Certo che se uno non può stamparsi decentemente un post di istruzioni come quelle di Regolo la sua utilità ne viene molto diminuita.
Se può servire io uso Windows XP-- PRO Explorer 6 e quanto di più aggiornato( Java ecc...)