Un anno con Regolo - I Pugna

Da notare come il T (e tutto regolo in generale) soffra la volatilità
andando a chiudere la pugna precedente con 15 punti
(personalmente con un stop-profit si portava a casa almeno 500 punti)

ma va altresì notato come nell'incertezza chiuda la posizione (-100 punti)
limitando i danni e lo stress di un mercato che ti viene contro........

quindi per chi preferisce avere una operatività maggiormente tranquilla
Regolo T mi sembra calzi a perfezione........

bye ;)

Carlo Tonini ha scritto:
Da notare come il T (e tutto regolo in generale) soffra la volatilità
andando a chiudere la pugna precedente con 15 punti
(personalmente con un stop-profit si portava a casa almeno 500 punti)

ma va altresì notato come nell'incertezza chiuda la posizione (-100 punti)
limitando i danni e lo stress di un mercato che ti viene contro........

quindi per chi preferisce avere una operatività maggiormente tranquilla
Regolo T mi sembra calzi a perfezione........

bye ;)

Non solo,
se lunedì chiudiamo sopra 24550-600, lui inverte innescando automaticamente lo stop loss strettissimo, come ha fatto anche nell'ultima pugna.
Va da se che essendo daily, se poi si scende 1000pt in un gg appena Longa, poco ci può fare :sad: .

Nella pugna precedente è stato sfigato, lui lo stop profit lo aveva messo,
ma il gg 7/11 è sceso di 830pt,
se il 7/11 chiudeva a 24400, lo stop già scattava,
se il gg dopo apriva a 24200 (quindi già in gapdown) si portava a casa 600pt.
Ma come hai detto soffre questa volatilità eccessiva,
daltronde in un TS daily non è facile.

trasporto di quì il post di EVX che ha erroneamente postato sul thread Aggiornamento novembre

EVX ha scritto:

Vorrei stampare il post delle istruzioni di Regolo, ma non riesco a stampare la pagina completa :le righe sono tagliate a destra ed a nulla giova cambiare il formato.
Qualcuno sa come si può fare ???

effezeta ha scritto:
trasporto di quì il post di EVX che ha erroneamente postato sul thread Aggiornamento novembre

EVX ha scritto:

Vorrei stampare il post delle istruzioni di Regolo, ma non riesco a stampare la pagina completa :le righe sono tagliate a destra ed a nulla giova cambiare il formato.
Qualcuno sa come si può fare ???

Di solito variando il layout di stampa (da verticale ad orrizzontale) si risolve il problema.
Roberto

Vi ringrazio dei suggerimenti, ma non sono tanto a digiuno di computer e tutte le prove che voi suggerite le ho già fatte prima di fare la domanda : anche ruotando di 90° la pagina il problema sussiste; non parliamo poi di stampare su Word, perchè viene una schifezza assoluta .

Sul FOL c'è lo stesso inconveniente e per questo è stato inserito uno specifico comando di stampa che rimette a posto le cose.

Su IO ci sono dei post che si stampano senza problemi e ce ne sono altri che si stampano male : non so perchè ; forse è qualcosa connesso con i linguaggi Webb.

Forse bisogna parlarne con Argema .

Certo che se uno non può stamparsi decentemente un post di istruzioni come quelle di Regolo la sua utilità ne viene molto diminuita.

Se può servire io uso Windows XP-- PRO Explorer 6 e quanto di più aggiornato( Java ecc...)

EVX ha scritto:
Vi ringrazio dei suggerimenti, ma non sono tanto a digiuno di computer e tutte le prove che voi suggerite le ho già fatte prima di fare la domanda : anche ruotando di 90° la pagina il problema sussiste; non parliamo poi di stampare su Word, perchè viene una schifezza assoluta .

Sul FOL c'è lo stesso inconveniente e per questo è stato inserito uno specifico comando di stampa che rimette a posto le cose.

Su IO ci sono dei post che si stampano senza problemi e ce ne sono altri che si stampano male : non so perchè ; forse è qualcosa connesso con i linguaggi Webb.

Forse bisogna parlarne con Argema .

Certo che se uno non può stamparsi decentemente un post di istruzioni come quelle di Regolo la sua utilità ne viene molto diminuita.

Se può servire io uso Windows XP-- PRO Explorer 6 e quanto di più aggiornato( Java ecc...)

Il programma RegoloPlus, che è scaricabile free, incorpora tutte le istruzioni necessarie.
Buona lettura.

E' da tanto che vorrei dare un'occhiata al ts regolo ma non so proprio come aprirlo. Ci vuole Excel? Insomma se c'è qualche buonaq anima che mi da le istruzioni passo passo ne sarei grato. Premetto inoltre che per me anche excel è algebra.

Un saluto da geronimos

Users who are viewing this thread

Back
Alto