Un anno con Regolo - I Pugna

alan1 ha scritto:
bonnie ha scritto:
il mini ha battuto 565 come ultimo prezzo, il fib 615
mi sembra comunque che abbiamo invertito in ogni caso :( giusto?

Abbiamo invertito si.

Piuttosto, non avevamo detto che per il tuo carattere era meglio seguire un TS che facesse meno perdite, tipo SD o T.

Domani T entra con lo stop strettissimo (proprio perchè considera di essere in alto).
Si, alan, hai ragione, ma se ricordi quando SD è cessato, non avendolo più come riferimento (e genio IV era già a segnale avanzato), ed essendo flat (aveva stoppato con l'ultima operazione) ho deciso di entrare con la prima inversione di regolo... :)

resta il fatto che forse sono io a portare scalogna nera ai TS :D
forse dovreste bannarmi :sad: da tutti i TS ... :sad:
:-o

sarò indisciplinato, ma certo che ci vuole proprio una "mira" pazzesca ad entrare con decisione solo nei segnali sbagliati!!! :D è oltre 1 anno che non faccio altro ....

Mah, io non capirò un c...o, però ho l'impressione che per natale stiano cercando di tirarla più su possibile.

Magari 1000 o 2000 punti ci scappano ancora. :)

bonnie ha scritto:
resta il fatto che forse sono io a portare scalogna nera ai TS :D
forse dovreste bannarmi :sad: da tutti i TS ... :sad:
:-o

sarò indisciplinato, ma certo che ci vuole proprio una "mira" pazzesca ad entrare con decisione solo nei segnali sbagliati!!! :D è oltre 1 anno che non faccio altro ....

Partendo positivi la prima volta è molto piu' facile soppostare eventuali perdite,certo che tu Bonnie sei un po' sfigatello..... :(

Mi spiace pe SD,ma non funzionava e non mi sentivo di continuare.Il sistema era buono ma purtroppo come si è notato è pericoloso inserire stop giornalieri.

X alan

Domani quando avro l'apertura uffuciale faccio un conteggio e chiudo la prima pugna, il thread della seconda lo apro io? :)

effezeta ha scritto:
X alan

Domani quando avro l'apertura uffuciale faccio un conteggio e chiudo la prima pugna, il thread della seconda lo apro io? :)

Certo :D ,
puoi aprirlo quando vuoi, e poi aggiorni con l'apertura :( .

lina pork putt :D certo che funziona, poi quoti il post della
prima pugna bell 'e morto e sepolto i meno mille non contano
i conti si fanno in fondo, come tutti i ts di questo tipo , almeno
dopo un'anno di operativita'.
ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto