alan1 Forumer storico 12 Novembre 2002 #11 Issue ha scritto: Sono la pecora nera , io seguo Genio è rimango Long Clicca per allargare... Ci mancherebbe altro
Issue ha scritto: Sono la pecora nera , io seguo Genio è rimango Long Clicca per allargare... Ci mancherebbe altro
Guest Guest 12 Novembre 2002 #12 mac ha scritto: Idem 23455 Con questa pugna inizio anch'io a seguire FFT E' la mia prima "vera" pugna a cui partecipo; come si dice: anno nuovo... (è ho anche il portatile nuovo ) Mi manca un pò solo il cavaliere P. e poi sarebbe proprio perfetto Clicca per allargare... Welcome Mac !! Short a 23.450 F.
mac ha scritto: Idem 23455 Con questa pugna inizio anch'io a seguire FFT E' la mia prima "vera" pugna a cui partecipo; come si dice: anno nuovo... (è ho anche il portatile nuovo ) Mi manca un pò solo il cavaliere P. e poi sarebbe proprio perfetto Clicca per allargare... Welcome Mac !! Short a 23.450 F.
effezeta Forumer storico 12 Novembre 2002 #13 Short 23430 X alan Ti ho mandato una mail, se hai quache minuto sistemiamo le cose
clagar2 Forumer attivo 12 Novembre 2002 #15 Quello di sopra sono io. Perchè mi ha messo ospite? Bho!!
ginus Forumer attivo 12 Novembre 2002 #17 Venduto SPA x FFT. Devo dire che sono stato indeciso se aspettare che i segnali di RegoloB e Genio IV combaciassero ma poi.....va beh, stiamo a vedere :smile:
Venduto SPA x FFT. Devo dire che sono stato indeciso se aspettare che i segnali di RegoloB e Genio IV combaciassero ma poi.....va beh, stiamo a vedere :smile:
Carlo Tonini Forumer attivo 12 Novembre 2002 #19 Lo so che puo sembrare una cavolata........ ma questa mattina avevo immesso a mercato chiuso lo short a 600..... un mini ovviamente............. bye
Lo so che puo sembrare una cavolata........ ma questa mattina avevo immesso a mercato chiuso lo short a 600..... un mini ovviamente............. bye
alan1 Forumer storico 12 Novembre 2002 #20 Anonymous ha scritto: Come si fa per non apparire come "Ospite" ? F. Clicca per allargare... Mah. a dire il vero io non so come si fa ad apparire come ospite . Forse non hai completato la tua iscrizione, Prova ad andare nel tuo profilo. Chi sei?
Anonymous ha scritto: Come si fa per non apparire come "Ospite" ? F. Clicca per allargare... Mah. a dire il vero io non so come si fa ad apparire come ospite . Forse non hai completato la tua iscrizione, Prova ad andare nel tuo profilo. Chi sei?