NickP Forumer attivo 12 Febbraio 2003 #11 Ci sono anch'io con i certificates da un equivalente di fib di 22990. Bye
Fumy Forumer attivo 12 Febbraio 2003 #14 alan1 ha scritto: Fumy ha scritto: 23.025 (dovesse calare un pò entro anche con il T !) Clicca per allargare... Fumy non esagerare, B + P sono sufficienti. Clicca per allargare... .... Va beh Me ne sto tranquillo ... tanto domani me ne vado alla Tognola a sfogarmi un pò (sino a domenica) Ciao F.
alan1 ha scritto: Fumy ha scritto: 23.025 (dovesse calare un pò entro anche con il T !) Clicca per allargare... Fumy non esagerare, B + P sono sufficienti. Clicca per allargare... .... Va beh Me ne sto tranquillo ... tanto domani me ne vado alla Tognola a sfogarmi un pò (sino a domenica) Ciao F.
mds Forumer attivo 12 Febbraio 2003 #15 un saluto a tutti i partecipanti alla pugna vi seguo da diverso tempo e da oggi mi aggrego con 2 mini da 23080 (non male come esordio )
un saluto a tutti i partecipanti alla pugna vi seguo da diverso tempo e da oggi mi aggrego con 2 mini da 23080 (non male come esordio )
Herman Forumer attivo 12 Febbraio 2003 #18 Io sono via qualche giorno quindi sono un po' indeciso se seguire o meno alla faccia della coerenza nel seguire un TS.. Cmq oggi T flatta con minimo e close sui 22.100 ciao e buona pugna. ermanno
Io sono via qualche giorno quindi sono un po' indeciso se seguire o meno alla faccia della coerenza nel seguire un TS.. Cmq oggi T flatta con minimo e close sui 22.100 ciao e buona pugna. ermanno
alan1 Forumer storico 12 Febbraio 2003 #19 mds ha scritto: un saluto a tutti i partecipanti alla pugna vi seguo da diverso tempo e da oggi mi aggrego con 2 mini da 23080 (non male come esordio ) Clicca per allargare... Benvenuto
mds ha scritto: un saluto a tutti i partecipanti alla pugna vi seguo da diverso tempo e da oggi mi aggrego con 2 mini da 23080 (non male come esordio ) Clicca per allargare... Benvenuto
mac Forumer storico 12 Febbraio 2003 #20 Entrato con il 50% a 22855 Per l'altro 50% inserita pdn a 22755 (forse ce la fa )