Un anno di RegoloTx (2007) (1 Viewer)

kidkurry

Equipaggio sperimentale
1199120521tx.jpg


1199120534tx2.jpg


1199120550tx1.jpg


1199120564equity.jpg
 

claudiolibero

Nuovo forumer
Ciaooo, colgo l'occasione per augurati buona fine e buon principio e tanti tantissimi gain e per questo ti vorrei chiedere se hai la possibiltà di postarmi il tuo programmino che gestisce losso e gai e mette in evidenza i grafi che ho visto sul sito sono molto moltio interessanti

la mia mail è [email protected]

Grazie per la tua attenzione e BUON ANNNO
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
claudiolibero ha scritto:
Ciaooo, colgo l'occasione per augurati buona fine e buon principio e tanti tantissimi gain e per questo ti vorrei chiedere se hai la possibiltà di postarmi il tuo programmino che gestisce losso e gai e mette in evidenza i grafi che ho visto sul sito sono molto moltio interessanti

la mia mail è [email protected]

Grazie per la tua attenzione e BUON ANNNO

Buongiorno Claudio e buon2008.

Il programmino è Amibroker, lo si trova su www.amibroker.com ......anche se lo si può trovare, pare, anche altrove :rolleyes:

Una volta che hai Amibroker (e uno storico dati), il lisato per TX è a disposizione nella sezione download

ciao
 

claudiolibero

Nuovo forumer
Buongiorno a TE kidkurry ti ringrazioe dell'informazione e di nuovo ti faccio tantii auguri per il nuovo anno ora come da te suggerito proverò a scaricarmi ami e a provare quanto da te postato precedentemente.

grazie ancora

saluti

claudio
 

Users who are viewing this thread

Alto