UN BAMBiNO VA DAL PADRE E GLI CHIEDE:"PAPA',COS'E'LA POLLYTICA?" (3 lettori)

gasto

Banned
e tutti i santi giorni è lo stesso schema......

alle 7 attaccano a spingerlo da londra.......poi, a volte fanno finta di venderlo poi arrivano i bretella alle 14.30 e lo comprano alla brutta madosca......

e io tutte le volte mi ripeto "càzzzo.......ancora una volta lo stesso giochino??????? e non ci credo.......ma SI!!!!!......ancora una volta , l'ennesima lo stesso giochino.......:D:D:D

svalutarlo continuamente o quanto meno tenerlo basso serve a far riprendere bene il loro Export, non hanno nessuna convenienza a farlo rafforzare + di tanto anche perchè cmq hanno ridotto le stime sul GDP
Fin quando non avranno la certezza che la loro domanda interna sia sufficente a sorreggere l'economia produtiva continueranno
...ma visto che cmq la disoccupazione non cala quanto sperano il gioco è abbastanza chiaro... al momento..

Imho
 

gasto

Banned
dax con il min intra sul max recente...
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    23,7 KB · Visite: 75
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    27,2 KB · Visite: 71
  • MOLMED.png
    MOLMED.png
    28,4 KB · Visite: 70

Platano

Büs del Gnao trader
svalutarlo continuamente o quanto meno tenerlo basso serve a far riprendere bene il loro Export, non hanno nessuna convenienza a farlo rafforzare + di tanto anche perchè cmq hanno ridotto le stime sul GDP
Fin quando non avranno la certezza che la loro domanda interna sia sufficente a sorreggere l'economia produtiva continueranno
...ma visto che cmq la disoccupazione non cala quanto sperano il gioco è abbastanza chiaro... al momento..

Imho




più me lo svalutano e più son contento......:D.......ho ancora da comprare.....:D
 

gasto

Banned
bona vado ad arrampicarmi in cima ad un albero (di una barca) di 15 mt adesso devo mettere un trasduttore wi-fi per il vento...

a dopo forse! :titanic:
 

Platano

Büs del Gnao trader
e , prima o poi, tutto quello che hanno buttato dentro lo dovranno riassorbire............pena andare a gambe all'aria........


e allora la deflazione sarà devastante.......:rolleyes:
 

nogain

Forumer storico
1304438125screenhunterforum01may.0317.51cross.gif


si vede poco......ma si capisce....

allora 1° impulso dal 08/07/2009 (869) al 26/04/2010 (1219,8)
8 mesi e 20 giorni circa.......350 punti di escursione......ritracciato il 62%

impulso attuale dal 01/07/2010 (1010) a ieri (1370)
9 mesi circa.....360 punti di escursione.....

ritraccio 50%=1188
ritraccio 62%=1148


basta....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto