UN BANCHIERE E'UNO CHE Vi PRESTA UN OMBRELLO QUANDO C'E'... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...il sole e ve lo chiede indietro quando comincia a piovere!!!:D:D
Caro M.Twain,non sai quanto sei attuale in questi giorni!!!Buongiorno culi aperti,chi più chi meno....altra giornata devastante oppure ci daranno tempo per spalmare creme sfiammanti lenitive???:D:D:D:D:D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
...il sole e ve lo chiede indietro quando comincia a piovere!!!:d:d
caro m.twain,non sai quanto sei attuale in questi giorni!!!buongiorno culi aperti,chi più chi meno....altra giornata devastante oppure ci daranno tempo per spalmare creme sfiammanti lenitive???:d:d:d:d:d
se non te lo richiede indietro quando piove come fa a ficcartelo in
chiulo????????????????????????????????????????
 
...il sole e ve lo chiede indietro quando comincia a piovere!!!:D:D
Caro M.Twain,non sai quanto sei attuale in questi giorni!!!Buongiorno culi aperti,chi più chi meno....altra giornata devastante oppure ci daranno tempo per spalmare creme sfiammanti lenitive???:D:D:D:D:D


notte giò..
la rapina continua.. con boA
 

Allegati

  • Rapina cdo.jpg
    Rapina cdo.jpg
    46,8 KB · Visite: 726

olly®

DIO E'DONNA!!!
Sapevamo tutti che ci sarebbe stata questa discesa cazzzo cazzzo....io come altri abbiamo cannato totalmente i tempi,stracazzo lurido....idìota non sono altro,pieno come un uovo...adesso,che non c'entrava un cazzzo stare dentro,quella troja,cagna di una Eva!!!!:wall::wall::wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
Sapevamo tutti che ci sarebbe stata questa discesa cazzzo cazzzo....io come altri abbiamo cannato totalmente i tempi,stracazzo lurido....idìota non sono altro,pieno come un uovo...adesso,che non c'entrava un cazzzo stare dentro,quella troja,cagna di una Eva!!!!:wall::wall::wall::wall:
Salve a tutti.
Sto giro ho cannato pure io :down::wall:
 

gasto

Banned
giorno


ITALIA
Operazioni straordinarie

- Ultimo giorno di quotazione dei diritti relativi all’aumento di capitale di Richard Ginori 1735. L’operazione terminerà il 12 febbraio.
- Ultimo giorno di riofferta dei diritti inoptati di Prima Industrie.


Europa
- British Airways (Gran Bretagna, 3° trimestre 2009/2010)
- Volvo (Svezia, 4° trimestre 2009)

Giappone
- Panasonic Corporation (3° trimestre 2009/2010)
- Suzuki Motor Corp. (3° trimestre 2009/2010)
- Toshiba Corp. (3° trimestre 2009/2010)



MACROECONOMIA
ITALIA

- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (preliminare) a dicembre (ore 11.00).
- Indice dei prezzi al consumo (preliminare) a dicembre (ore 11.00).

GERMANIA
- Produzione industriale a dicembre (ore 12.00). Consensus: +0,4% m/m.

GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi alla produzione (output) a gennaio (ore 10.30).

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore (preliminare) a dicembre (ore 06.00). Consensus: 93,5.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti non agricoli a gennaio (ore 14.30). Consensus: 20mila.
- Tasso di disoccupazione a gennaio (ore 14.30). Consensus: 10,0%.
- Salari contrattuali a gennaio (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
 

Users who are viewing this thread

Alto