UN BEL GIORNO TUTTO AVRA' UN SENSO. QUINDi, PER IL MOMENTO, NON FARTI DEPRIMERE DALLA

Da qualche giorno ho un risentimento muscolare sulla gamba destra
Penso dipenda da acciacchi alla schiena
Sono andato a giocare a calcietto e mi sono affaticato un polpaccio
Un disastro
Devo scaricare i nervi sull'esercizio fisico
Lunedi' sera riprovo in palestra
Devo scaricare ,scaricare
Altrimenti scarico su altro e sono disastra

Da qualche giorno ho un risentimento muscolare sulla gamba destra
Penso dipenda da acciacchi alla schiena
Sono andato a giocare a calcietto e mi sono affaticato un polpaccio
Un disastro
Devo scaricare i nervi sull'esercizio fisico
Lunedi' sera riprovo in palestra
Devo scaricare ,scaricare
Altrimenti scarico su altro e sono disastra

E' quello che sto facendo pure io... ma se continuo così mi disintegro :rolleyes::wall:
Ho messo via ........ :) ma veramente hai messo via? per me bleffi. Cmq stai bene nel nuovo avatar. Non so perchè ti continui a bestemmiare addosso sei una bella donna, hai le Unicredit ma mica si vede, è un difetto nascosto ;)
Ho iniziato :-o:up:.... mica ho ancora finito :uhm:

Il problema non è tanto il mio aspetto (:rolleyes:)... ma come mi sento dentro...

Allegati

• z100211.jpg
    z100211.jpg
    47,7 KB · Visite: 196
............C’è tuttavia qualcosa che non quadra in questa ipotesi che, sia pure con molta cautela (vedi l’intervista al Corriere dell’ambasciatore Massari) sembra condivisa anche dalle nostre autorità.

Che interesse avevano le autorità egiziane ad arrestare, torturare e fare ritrovare il cadavere di un giovane italiano proprio nel momento in cui si trovava al Cairo una delegazione di 60 imprenditori capeggiati dalla ministra Guidi con l’obbiettivo di investire nel Paese e migliorare gli scambi commerciali?

E, forse ancora più importante, nel momento in cui l’Occidente si prepara, in collaborazione con l’Egitto, a tentare di cacciare l’ISIS dalla vicina Libia?

E’ possibile, naturalmente, che nella circostanza una branca dei servizi abbia agito di propria iniziativa, tenendo all’oscuro i vertici del Paese.
E’ accaduto, e continua ad accadere, in Paesi ben più progrediti ed avanzati dell’Egitto.

Ma se anche fosse così, che senso aveva “scoprire” il cadavere martoriato del giovane in un momento tanto delicato, quando sarebbe stato semplicissimo farlo sparire per sempre sotto le sabbie del deserto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto