La mò Forumer attivo 5 Febbraio 2006 #1 ci facciamo una gita in area 5 ..... p.s. evita di postar gnokke rovinandomi un 3d serio.... non dico il nome tanto lo ha capito che mi riferisco a lui a quota 3.85 : "non dico sia destinata alla fossa ...però aspetto a riesumarla "
ci facciamo una gita in area 5 ..... p.s. evita di postar gnokke rovinandomi un 3d serio.... non dico il nome tanto lo ha capito che mi riferisco a lui a quota 3.85 : "non dico sia destinata alla fossa ...però aspetto a riesumarla "
tontolina Forumer storico 5 Febbraio 2006 #2 La mò ha scritto: ci facciamo una gita in area 5 ..... p.s. evita di postar gnokke rovinandomi un 3d serio.... non dico il nome tanto lo ha capito che mi riferisco a lui a quota 3.85 : "non dico sia destinata alla fossa ...però aspetto a riesumarla " Clicca per allargare... okkio che ha fatto nuovi maximi con l'RSI in divergenza per cui stop loss aggressivo
La mò ha scritto: ci facciamo una gita in area 5 ..... p.s. evita di postar gnokke rovinandomi un 3d serio.... non dico il nome tanto lo ha capito che mi riferisco a lui a quota 3.85 : "non dico sia destinata alla fossa ...però aspetto a riesumarla " Clicca per allargare... okkio che ha fatto nuovi maximi con l'RSI in divergenza per cui stop loss aggressivo
Fernando'S Forumer storico 5 Febbraio 2006 #3 La mò ha scritto: ci facciamo una gita in area 5 ..... Clicca per allargare... io penso di no, almeno per ora, dato il contesto
La mò ha scritto: ci facciamo una gita in area 5 ..... Clicca per allargare... io penso di no, almeno per ora, dato il contesto
f4f 翠鸟科 6 Febbraio 2006 #5 La mò ha scritto: + 3.81 quota 4.91 e che è successo Clicca per allargare... non so ma venerdì han pikkiato i tori oggi spazzolano gli orsi ma alla fine un vero giretto un basso per me lo devono ancora fare dopo la risp premi, si riprende toro augh ho detto
La mò ha scritto: + 3.81 quota 4.91 e che è successo Clicca per allargare... non so ma venerdì han pikkiato i tori oggi spazzolano gli orsi ma alla fine un vero giretto un basso per me lo devono ancora fare dopo la risp premi, si riprende toro augh ho detto
Fernando'S Forumer storico 6 Febbraio 2006 #6 La mò ha scritto: + 3.81 quota 4.91 e che è successo Clicca per allargare... vanno su tutti i bancari gira il virus dell'esterofilia
La mò ha scritto: + 3.81 quota 4.91 e che è successo Clicca per allargare... vanno su tutti i bancari gira il virus dell'esterofilia