UN CINiCO E'UNO CHE QUANDO SENTE IL PROFUMO DEI FIORI,SI GUARDA IN GIRO.....

si ma non ha volumi! zio scornacchiato :wall:
in compenso molmerd si è repuperata un 6% da stamattina e cio va bene..

che ne pensi di Unidebit? sta sul critico ma scaglionando con calma è la + interessante 2° me

per me è come bp......non le guardo.....sono le banche della mia city.....e mi fanno cacà......se vanno a 0, le guarderò

.....cmq ripeto che secondò me non ripartono adesso.....magari rimbano.....ma per ripartenze attendo sett prox

per me è come bp......non le guardo.....sono le banche della mia city.....e mi fanno cacà......se vanno a 0, le guarderò

.....cmq ripeto che secondò me non ripartono adesso.....magari rimbano.....ma per ripartenze attendo sett prox

si chiaro ma su isp basta un rimba l'altro giro s'è fatta da 2.05 a 2,32 in 1 settimana!

cmq per uc avevo addirittura un 1,6729 sul weekly ora decidono gli Yankee dove si va!

Secondo me,partenza giù e recupero!!!;)

è davvero tanto simile lo spoore a questo e se fa come dice Olly è proprio didattico in piena..

Head and Shoulders Bottom (Reversal) - ChartSchool - StockCharts.com

si chiaro ma su isp basta un rimba l'altro giro s'è fatta da 2.05 a 2,32 in 1 settimana!

cmq per uc avevo addirittura un 1,6729 sul weekly ora decidono gli Yankee dove si va!

:up::up:

....e sec me oggi goog si farà sentire.....cmq come diceva olly stamattina i grafici sembrano dire "compra,compra" :cool:

:up::up:

....e sec me oggi goog si farà sentire.....cmq come diceva olly stamattina i grafici sembrano dire "compra,compra" :cool:

Guarda...stamattina i Futures erano rossi di 0.25 e noi eravamo a -0.25% di indice in Europa!Sono positivi ora,0.2 e noi sempre uguali o addirittura peggio!

Users who are viewing this thread

Back
Alto