in effetti !
ma come ben sai il nostro index è sovradosato di banche e finanziari che dovranno rifiunanziarsi da qui il problema che siamo indietro... banche cmq che 2° me sono tra le + solide in €...
la speculazione mena i deboli questo è evidente ma è tt una giostra cmq ..
p.s. sto sperimentando un sw ho rallentato la connessione perchè il msg va prima in texas da li rimbalza in Svezia passa per l'olanda e via così .. mi stò a diverti con poco ..
Grazie Gasto del grafo Medias...
mo ci faccio o provo a farci un mezzo ragionamiento....del tipo..piglio media e inizio accumulo xber.......te pare na strunzata....?
ho letto Solomare.....vede discesa euro ma anche discesa sp......lo dico perchè leggevo spesso discesa euro...ma questo mi impediva di andare poi long di indici...visto che la correlazione è evidente.,,,,,euro up mercati up.......
vabbbè è tardi sono mexxo fuso....cmq.......andare long su un buon titolo con dvd importante ok...ma inizio accumulo.....
Buonanotte a tutti......
ciao Francesco.....anche tu nottambulo......
Grazie Gasto del grafo Medias...
1) mo ci faccio o provo a farci un mezzo ragionamiento....del tipo..piglio media e inizio accumulo xber.......te pare na strunzata....?
2)ho letto Solomare.....vede discesa euro ma anche discesa sp......lo dico perchè leggevo spesso discesa euro...ma questo mi impediva di andare poi long di indici...visto che la correlazione è evidente.,,,,,euro up mercati up.......
vabbbè è tardi sono mexxo fuso....cmq.......andare long su un buon titolo con dvd importante ok...ma inizio accumulo.....
AMSC mi piace!!!!![]()
Olly & silpa
fammela guardare bene bene c'è l'ipotesi di una class action sui vertici Amsc letto oggi,( Levi & Korsinsky Files Class Action Lawsuit Against American Superconductor Corporation and Notifies Shareholders of June 6, 2011 Lead Plaintiff Deadline -- AMSC - MarketWatch ) report vari danno 33$ upside del 140% ma meglio adarci con i piedi di piombo. (mi fido + dei miei report) poi se consideriamo che magari prima o poi il $ si rafforza etc etc ma devo studiarla ancora un attimo... però immagino una storiella tipo Palm il problema potrebbe essere solo il prezzo in definitiva.
Ci ragiono...e guardo i fondamentali con altri strumenti.. lunedì