UN CINiCO E'UNO CHE QUANDO SENTE IL PROFUMO DEI FIORI,SI GUARDA IN GIRO.....

in effetti !

ma come ben sai il nostro index è sovradosato di banche e finanziari che dovranno rifiunanziarsi da qui il problema che siamo indietro... banche cmq che 2° me sono tra le + solide in €...

la speculazione mena i deboli questo è evidente ma è tt una giostra cmq ..

p.s. sto sperimentando un sw ho rallentato la connessione perchè il msg va prima in texas da li rimbalza in Svezia passa per l'olanda e via così .. mi stò a diverti con poco ..

gas ti ricordi giorni fa.....ti parlavo di GAME al nasdy
Shanda Games Limited(ADR): NASDAQ:GAME quotes & news - Google Finance

azz.....ne ho preso solo la prima tranche :wall::wall:

Grazie Gasto del grafo Medias...

mo ci faccio o provo a farci un mezzo ragionamiento....del tipo..piglio media e inizio accumulo xber.......te pare na strunzata....?

ho letto Solomare.....vede discesa euro ma anche discesa sp......lo dico perchè leggevo spesso discesa euro...ma questo mi impediva di andare poi long di indici...visto che la correlazione è evidente.,,,,,euro up mercati up.......

vabbbè è tardi sono mexxo fuso....cmq.......andare long su un buon titolo con dvd importante ok...ma inizio accumulo.....

Buonanotte a tutti......

ciao Francesco.....anche tu nottambulo......

mo ci faccio o provo a farci un mezzo ragionamiento....del tipo..piglio media e inizio accumulo xber.......te pare na strunzata....?

ho letto Solomare.....vede discesa euro ma anche discesa sp......lo dico perchè leggevo spesso discesa euro...ma questo mi impediva di andare poi long di indici...visto che la correlazione è evidente.,,,,,euro up mercati up.......

vabbbè è tardi sono mexxo fuso....cmq.......andare long su un buon titolo con dvd importante ok...ma inizio accumulo.....

Buonanotte a tutti......

ciao Francesco.....anche tu nottambulo......

8%!!!!

:lol::lol:

Allegati

• 205664_165205426870782_160614220663236_387622_6583753_n.jpg
    205664_165205426870782_160614220663236_387622_6583753_n.jpg
    45,6 KB · Visite: 163

1) mo ci faccio o provo a farci un mezzo ragionamiento....del tipo..piglio media e inizio accumulo xber.......te pare na strunzata....?

2)ho letto Solomare.....vede discesa euro ma anche discesa sp......lo dico perchè leggevo spesso discesa euro...ma questo mi impediva di andare poi long di indici...visto che la correlazione è evidente.,,,,,euro up mercati up.......

1)Se puoi cassettare ms è buona anche in ottica ptf high div.. punteri cmq a non arrivarci al dividendo, ma colmare il gap prima dello stacco.. ma questa è una mia opinione..

2) io non vedo discesa al momento ma forse un nuovo max s&P , sempre una mia opinione,ma non so se è giusta, poi c'è un bel setup che cade in maggio presumo sia di max ...

Allegati

• USD Spotw.png
    USD Spotw.png
    26,6 KB · Visite: 92
  • USD Spot.png
    USD Spot.png
    23,7 KB · Visite: 106
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    25,9 KB · Visite: 90
  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    18,3 KB · Visite: 76
torno in cantiere sulla barca!

Allegati

• AMERICAN SUPERCONDUCTORw CORP..png
    AMERICAN SUPERCONDUCTORw CORP..png
    24 KB · Visite: 101
  • AMERICAN SUPERCONDUCTOR CORP..png
    AMERICAN SUPERCONDUCTOR CORP..png
    23,4 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
AMSC mi piace!!!!:up:

Olly & silpa

fammela guardare bene bene c'è l'ipotesi di una class action sui vertici Amsc letto oggi,( http://www.marketwatch.com/story/le...-2011-lead-plaintiff-deadline-amsc-2011-04-15 ) report vari danno 33$ upside del 140% ma meglio adarci con i piedi di piombo. (mi fido + dei miei report) poi se consideriamo che magari prima o poi il $ si rafforza etc etc ma devo studiarla ancora un attimo... però immagino una storiella tipo Palm il problema potrebbe essere solo il prezzo in definitiva.
Ci ragiono...e guardo i fondamentali con altri strumenti.. lunedì

Ultima modifica:
Olly & silpa

fammela guardare bene bene c'è l'ipotesi di una class action sui vertici Amsc letto oggi,( Levi & Korsinsky Files Class Action Lawsuit Against American Superconductor Corporation and Notifies Shareholders of June 6, 2011 Lead Plaintiff Deadline -- AMSC - MarketWatch ) report vari danno 33$ upside del 140% ma meglio adarci con i piedi di piombo. (mi fido + dei miei report) poi se consideriamo che magari prima o poi il $ si rafforza etc etc ma devo studiarla ancora un attimo... però immagino una storiella tipo Palm il problema potrebbe essere solo il prezzo in definitiva.
Ci ragiono...e guardo i fondamentali con altri strumenti.. lunedì

Il nocciolo della questione è che questi ora hanno i magazzini pieni di roba che avrebbero dovuto vendere al cliente che costituisce 2/3 del loro business, Sinovel. A naso mi immagino che questi un giorno sparano la notizia che o Sinovel ci ha ripensato o che hanno trovato altri clienti e che quindi riescono a "spurgare" senza problemi e li hai l'upside.

Gasto cosa intendi per coprire gap predividendo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto