UN CINiCO E'UNO CHE QUANDO SENTE IL PROFUMO DEI FIORI,SI GUARDA IN GIRO.....

E' tardi e sono anchilosata ... pm10 che vor dì ? :d: :-?

le polveri sottili.....:rolleyes:

anche io soffro di sciatica.....odiosa....e purtroppo recidiva......:(

ora vado se mi dici che cura ti hanno consigliato ...sono curioso....a me diedero delle pastiglie di Nicetilene.....(fatto un emerito caxxo..)......sono finito all'osteopatia......

Buonanotte...

ora vado se mi dici che cura ti hanno consigliato ...sono curioso....a me diedero delle pastiglie di Nicetilene.....(fatto un emerito caxxo..)......sono finito all'osteopatia......

Buonanotte...

Le polveri sottili fanno male. Le polveri della mia macchina sono così spesse che neanche passano dal naso!! :D Ma se Tremonti o Cota mi danno gli euri, io la cambio volentieri!!! :-o

A me è la prima volta che mi viene la sciatica,ma ne facevo volentieri a meno. Sto prendendo degli antinfiammatori, ma sono leggeri perchè il dottore continuava a dire che era uno strappo muscolare!! :wall: Domani gli porto l'esito dell'eco e sentiamo la cura (se penso ancora a cosa c'è scritto, mi scappa da ridere!! :D)
Buonanotte anche a te.

Anche io soffro di sciatica.....odiosa....e purtroppo recidiva......:(

ora vado se mi dici che cura ti hanno consigliato ...sono curioso....a me diedero delle pastiglie di nicetilene.....(fatto un emerito caxxo..)......sono finito all'osteopatia......

Buonanotte...
ma tu soffri da percossa

!Sono tutto rotto stasera,la schiena prima di tutto!!!Invecchio davvero zio porco......e ho pure perso male!!:(:(:(Proprio da me lo vuoi il massaggio lurido schifoso???:wall::D

E' tardi e sono anchilosata ... :d: :-?

Buonanotte...

O fròciodromo o sanatorio...........:wall::D..........quando non si inkiappano o si lamentano per gli acciacchi......o litigano......:D:D:D

quando si comincerà a raccontarsi l'elenco delle pastigliette che si prendono tutti i giorni ditemelo che mi sparo......:wall:.......sono ammesse solo le pastigliette di Frengo......:D:D:D

Buon giorno

Volevo scusarmi con quasi tutti per quanto è successo ieri, uno spettacolo a diro poco riprovevole, è la prima volta che succede e sarà anche l'ultima.
Mi preme aggiungere una cosa inoltre, ..non ho interessi diretti in nessuna azienda che vado a studiare/proporre , non ho nessun secondo fine quando propongo un titolo se non quella di fare un trade.. e cercare di portare a casa qualcosa, altrimenti dovrei avere interssi su tt gli index varie valute e su una cinquantina di titoli che copro..

Passiamo allo s&P daily situazione sempre quella, come dice nogain sembra un ts rovesciato la tenuta dei 1311 non da adito a pensare ritracci violenti, la rottura di quel livello in close sul cash apre spazi verso i tg definiti dalle fan .

grafo weekly sfiorata la fan dei 1300, livello sempre importante, rotto quello il tg dovrebbe essere 1272 ...

resto al momento cmq positivo solo in caso di rottura eliminerei il tg a 1354 sullo spoore..

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    30 KB · Visite: 85
  • S&P 500 INDEwX.png
    S&P 500 INDEwX.png
    22,9 KB · Visite: 87
$ fan a 1,46 weekly sembrerebbero movimenti di fine corsa, ma è subdolo questi con la disoccupazione in aumento hanno tt l'interesse per tenerlo basso ...

daily rotto tutto cazzeggia sul fibo.. vediamo

Allegati

• USD Spot1.png
    USD Spot1.png
    28,1 KB · Visite: 124
  • USD Spot.png
    USD Spot.png
    26,2 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Back
Alto