UN FONDOSCHIENA VERAMENTE BEN FATTO E' L'UNICO LEGAME TRA ARTE E NATURA (Oscar Wilde)

ciao carissima......:)

leggevo....stanno a chiudere il t+1............[/QUOTE]

e noi che famo intanto? :-o

....stiamo sul semplice......il solito 5+1 può essere d'uopo :-o

io non credo che il rialzo sia finito......anzi......al di là del t1 t2 ecc.....(la settimana scorsa ha parlato ben e mi hanno asfaltato).........cmq.....ho sul groppone 2000 orsi e qlsa long ma temo che dopo l'annuncio del qe la fed non penso vorrà permettere grosse discese.........minkia lo fanno a fare..........certo....una discesa nessuno gli è la vieta...ma ci sono anche l elezioni...insomma non è semplice........

io non credo che il rialzo sia finito......anzi......al di là del t1 t2 ecc.....(la settimana scorsa ha parlato ben e mi hanno asfaltato).........cmq.....ho sul groppone 2000 orsi e qlsa long ma temo che dopo l'annuncio del qe la fed non penso vorrà permettere grosse discese.........minkia lo fanno a fare..........certo....una discesa nessuno gli è la vieta...ma ci sono anche l elezioni...insomma non è semplice........

dopo gli ultimi 2 agosti io credo a tutto quello che vedo :-o

va bene le notizie :bow: ma anche la tennica ha il suo valore :-o ci fosse stato uno ...che ha nominato island reversal .... :wall::wall: formazioni create ad arte per distribuire :bow: besatemelo mucho :D

la corda era ben tesa e stava per spezzarsi quindi uno storno ci sta tutto, vediamo sin dove arrivano, se ricordo bene ci sono dei gap da chiudere in questa salitona:-?

gap a 15788

Ultima modifica:
Dany che ci fai ancora qui...
guarda che mancono solo 10 ore...
ti aspettano tutti...
Camera Nazionale della Moda Italiana
:melo::party: E' senz'altro il mio ambiente preferito.:-o Mi sentirei a mio agio come un elefante in un negozio di swarovski :-o:help::D:D
:d::d:
è meglio che ti segni quello down nonno :D

ngiorno' rekkie fermentate :D

merkati : 16250 max odierno :-o chi avut avut chi adat adat :D si scende :sad:

segnali tennici : svegliato troppo presto ,si presume un pomeriggio in abbiocco pesante :wall::D

x dany : non vi rendete conto neanche del potere raggiunto a livello di diritto familiare, gianni scherza ma i giudici hanno un pregiudizio molto forte in quel senso:-o poveri mariti :sad::sad::specchio:
:up: Nell'ambito della famiglia hai ragione. Ma, a livello di potere, nelle famose "stanze dei bottoni" ......... :rolleyes:
E comunque sono contenta di non essere nata in Afghanistan :rolleyes::wall::wall::)

va bene le notizie :bow: ma anche la tennica ha il suo valore :-o ci fosse stato uno ...che ha nominato island reversal .... :wall::wall: formazioni create ad arte per distribuire :bow: besatemelo mucho :D

l'hanno nominata in diversi 3d ed altri siti........ma cosi come sono 3 mesi che diversi profetizzavano il crollo :-o o la discesona.......bastasse questo ad azzeccare il movimento......

:up: Nell'ambito della famiglia hai ragione. Ma, a livello di potere, nelle famose "stanze dei bottoni" ......... :rolleyes:
E comunque sono contenta di non essere nata in Afghanistan :rolleyes::wall::wall::)[/QUOTE]

...perchè?? la gente è socievole....ci sono ottimi ristoranti ed accoglienti pizzerie.......:-o

89530.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto