UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

e non incazzarti!

e non chiamarmi cenx titolino azzo , guarda alcoa e' la stessa cosa :D

i basic material sono ai minimi :D

figaaaaaaaaa..oggi e' in vena di strunzate.

appunto..e tu vai dentro senza vedere un capzo di minima inversione

e' il concetto di base, pensaci : cerchi l'affare..la disperazione degli altri ( 100)..ma non va cosi' Bru,,o almeno va cosi' se prendi qui come soldi= investimento= resa..ma se pensi sia una bisca..a quel punto tutto e' possibile

figaaaaaaaaa..oggi e' in vena di strunzate.

appunto..e tu vai dentro senza vedere un capzo di minima inversione

e' il concetto di base, pensaci : cerchi l'affare..la disperazione degli altri ( 100)..ma non va cosi' Bru,,o almeno va cosi' se prendi qui come una bisca..a quel punto tutto e' possibile
:D

non incazzarti :D tutte le commody sono basse il rischio credo abbia un senso

inoltre entrato a 1,32 e inoltre ancora prese a un prezzo credo equo , credo!

il problema e' uno:rolleyes: e che mi son fissato che da questa tradata voglio 5 cifre con il 2 , questo che non va bene :rolleyes:

aperitivo
rouge:D

Allegati

• 8.jpg
    8.jpg
    283,4 KB · Visite: 112
  • metartry10218gp1.jpg
    metartry10218gp1.jpg
    188,1 KB · Visite: 110
frenk eccoti pirelli...ripeto che di fondamentali nn ho visto nulla...sarebbe da guardarseli se si vuole tenere in ptf...

da trading la vedo così....

aggiungo che le basi di put quelle verdi + alte sono poste a 0.42 e 0.44 per scad giugno...quindi si punta sul fatto che i prezzi battano per scad giugno un prezzo superiore a questi 2 sopra citati...

da trading con annesse info dell'oi, la vedo come da grafico...

1273659018h.jpg

1273659038dddd.jpg

:D

non incazzarti :D tutte le commody sono basse il rischio credo abbia un senso

guarda che in giro ci sono tipi che hanno fatto fortune immense, comprando titoli tipo Coca Cola, JnJ, recentemente le ferrovie..cioe' un mezzo anacronistico..che..se ti vai a vedere la loro vola storica..e' bassissima..cioe' i prezzi fluttuano un capzo...

eppure..insegnano...

ma non fanno investimenti speulativi, anzi, quando glieli propongono, avendo un pozzo di soldi, li rifiutano..e sarebbero stati, a posteriori..altamente remunerativi..ma valutano due cose :

il rischio e la non competenza nel settore..percio' NON li fanno.

frenk eccoti pirelli...ripeto che di fondamentali nn ho visto nulla...sarebbe da guardarseli se si vuole tenere in ptf...

da trading la vedo così....

aggiungo che le basi di put quelle verdi + alte sono poste a 0.42 e 0.44 per scad giugno...quindi si punta sul fatto che i prezzi battano per scad giugno un prezzo superiore a questi 2 sopra citati...

da trading con annesse info dell'oi, la vedo come da grafico...

1273659018h.jpg

1273659038dddd.jpg

grazie 100.000 silut:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto