UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

no perche'?:D

fa' rima :D

Bru..guarda che quando leggi un articolo che menziona 4 etf..specifici..almeno..aprili capzoooooooooooo

etf sul materiali base ULTRA SHORT..questo ha leva o 200 o 300

guarda i volumi, la bolliger..e dimmi se e' da andare long su un sottostante, che poi e' un'azione..che tratta alluminio...adesso

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    145,5 KB · Visite: 354
Bru..guarda che quando leggi un articolo che menziona 4 etf..specifici..almeno..aprili capzoooooooooooo

guarda i volumi, la bolliger..e dimmi se e' da andare long su un sottostante, che poi e' un'azione..che tratta alluminio...adesso

un'entrata del genere....la posso fare solo io
:lol::lol::lol::lol::lol:

bhe e' quello che penso. hanno scaricato ;)

robbe' dai quazzo basic material e' economia reale , produzione .

i cani stanno ripartendo si o no? se prendiamo per buono i dati che ci danno pare che stiano ripartendo quindi le produzioni devo accellerare. inoltre la scommessa che sto' portando avanti e' di natura tecnica. per mantenere i costi di produzione bassi e nel rispetto dei canoni di una produzione basata sul riciclo , pare e ripeto pare , che l'industria automobilistica si spostera' sempre piu' sull'alluminio.

ohh io sto' scommettendo su sta' cosa se sbaglio il cambio male che vada mi dara' i miei soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto