UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

ama non lo conosco bene è vero lo conosco benssimo e ti posso di che c'è una gelateria che ha dovuto mettere la fila per numeri pari e numeri dispari vende gelati anche in pieno inverno e un suo conoscente mi ha detto a gennaio va un mese in brasile per divertirsi e gudagana circa 50 mila euro netti al mese :wall::wall::wall:

ama non lo conosco bene è vero lo conosco benssimo e ti posso di che c'è una gelateria che ha dovuto mettere la fila per numeri pari e numeri dispari vende gelati anche in pieno inverno e un suo conoscente mi ha detto a gennaio va un mese in brasile per divertirsi e gudagana circa 50 mila euro netti al mese :wall::wall::wall:

azz..gelateria..bar...panetterie..sono diverse
per bar e pub è così..stante quello che mi riporta il fratellone

comunque noi siamo dei mediocri sim credimi.

dovremmo formare una sim mettendo insieme li sordi e saremmo noi a muovere il mercato altro che quazzi

la crisi ha avuto un effetto anche su questo settore..anzi peggiorato..i margini li hanno i distributori..non i rivenditori..
mio fratello rifornisce i locali di bevande..ecco perchè dico ciò..

su di lui..la crisi ha avuto zero effetti per ora

per i panifici che vendono al dettaglio non è cambiato niente ... hanno la loro clientela, hanno il prodotto ottimo, hanno la diversificazione e la gente non va al supermercato per comprare solo il pane .. .anche perchè il prodotto fa pena ...

per i panifici che vendono al dettaglio non è cambiato niente ... hanno la loro clientela, hanno il prodotto ottimo, hanno la diversificazione e la gente non va al supermercato per comprare solo il pane .. .anche perchè il prodotto fa pena ...

Pilu..il resto non so...per pub e bar ..mi dicono così..poi boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto