gasto
Banned
non era una battuta... mi segnalate per favore qualche titolo con cui giochicchiare la sera ... nel senso che si muova e sia briioso ... per le caramelle ...
dai un okkio a CLNE
non era una battuta... mi segnalate per favore qualche titolo con cui giochicchiare la sera ... nel senso che si muova e sia briioso ... per le caramelle ...
cenx ma oggi dorme io non ho le caramelle dentro pero'non era una battuta... mi segnalate per favore qualche titolo con cui giochicchiare la sera ... nel senso che si muova e sia briioso ... per le caramelle ...
robbe' sicuro che il cinghiale dell'altro giorno non ti ha dato na botta nelle palle?..poi, quando cominciano a cambiare le piume e diventano penne..
prendi una manciata di granaglie..ti colleghi in internet..e le metti sulla tastiera..
lo fai 6 volte al giorno....
dai un okkio a CLNE
cenx ma oggi dorme io non ho le caramelle dentro pero'![]()
Io ho un po' de robetta USA![]()
![]()
oltre ad aver trovato un pozzo senza fondo di foto di gnazze
![]()
..poi, quando cominciano a cambiare le piume e diventano penne..
prendi una manciata di granaglie..ti colleghi in internet..e le metti sulla tastiera..
lo fai 6 volte al giorno....
robbe' sicuro che il cinghiale dell'altro giorno non ti ha dato na botta nelle palle?
che quazzo stai a di'?![]()