UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

lo dici a me ..per il lavoro

oggi, come pressupponevo, mi telefona un industriale..cicci',ciccia'..l'euro sta scendendo..perche' non parti..non fai..il tuo portafoglio clienti..faremmo cose eccelse..

Hue'..fermati gli ho detto

mi paghi?..paghi tu il mio tempo, 3 lingue,il viaggio, gli alberghi???

si o no?

ma dai, facciamo come sempre..quando vendi prendi la provviggione..

Fankulo gli ho detto..vacci tu

qui non cambiano mai questi stronzi di industriali..
i grossi stanno tenendo davvero per le palle la filiera sfinita :rolleyes:

bah non so' :rolleyes:

o hai un tuo prodotto o sei sotto ricatto , nauseato

Ti cito per danni cazzzo......ho stracciato i pantaloni!!!:eek::eek::eek:

Buona sera,covo di...RIKKIONI:D:Dvenere abbiamo rischiato il baratro/crisi sistemica.....oggi possiamo quasi:cool:festeggiare,grazie anke al contributo
di 1 grande Italiano che....oltre capire di borsa;)sà farci.....rispettare all'estero.:winner::winner::winner::winner::winner::clap::clap::clap::clap::bow::bow::benedizione:

....la birra, la paga....Olly:D:D

Allegati

• Silvio.jpg
    Silvio.jpg
    22,5 KB · Visite: 280
  • playmate_calendar_2009_10 birra.jpg
    playmate_calendar_2009_10 birra.jpg
    66,5 KB · Visite: 295
si sentito in auto!

sai che ho pensato?

forse se falliamo ci salviamo :rolleyes:
entra il fondo monetario la germania o che quazzo ne so' e forse meno maiali in giro vedremo, forse :rolleyes:

amico mio e che te devo dire .. vivere ogni giorno qs schifo di realtà .. mi fa sentire stupido .. tanto stupido.. i ns genitori che si son spaccati il kiulo per darci un minimo di educazione ..e viviamo una realtà che ci fa capire che stiamo in un mondo sbagliato ...

la faccia di kulo di un tipo come sto pirla che ha la sfrontataggine di fare tali affermazioni ..sia odierne sia dei giorni scorsi ..e nessuno che osa parlare a tal proposito .. con un minimo di reazione di sdegno di ribellione ... mah sono senza parole ...

amico mio e che te devo dire .. vivere ogni giorno qs schifo di realtà .. mi fa sentire stupido .. tanto stupido.. i ns genitori che si son spaccati il kiulo per darci un minimo di educazione ..e viviamo una realtà che ci fa capire che stiamo in un mondo sbagliato ...

ma no Pilu..dove entri, dove vai..se sei una persona a modo..gli altri se ne accorgono..

il male e' che non riescono ad accettarlo..e gli rode

grazie ai nostri genitori..al nostro tempo..ai nostri fondamentali

siamo come stocks..con buoni fondamentali :up:

Amic mio, viviamo in 1 mondo ke.... invece di giudicare gli altri:D:D
si dovrebbe guardare in faccia:D:D
....chi del fol ha comprato 1 immobile DICHIARANDO L'EFFETTIVO PREZZO PAGATO???????????????:D:D:Danzichè quello catastale.....nettamente inferiore???????:D:D:D......meditate su di Voi...prima di giudicare, questo Mondo di ladri di cui......facciamo parte.:cool:

....chi del fol ha comprato 1 immobile DICHIARANDO L'EFFETTIVO PREZZO PAGATO???????????????:D:D:Danzichè quello catastale.....nettamente inferiore???????:D:D:D......meditate su di Voi...prima di giudicare, questo Mondo di ladri di cui......facciamo parte.:cool:
no alt!

io non ti posso dare il 50 % di quello che io guadagno e ho risparmiato senza chiederti nulla !

alt calma. l'evasione c'e' ed e' reale , ma la richiesta e' onerosa troppo.

e da un governo che ha basato i suoi 15 anni d'invocazione a ribassi di tasse e quazzi e non si e' visto nulla se non un rialzo dell stesse , lascia oltre che basiti anche certi della falsita' e inutilita' della politica

io posso anche pagare non ho problemi a farlo ..ma tu che rappresenti un paese, uno stato, tu che vieni eletto, devi iniziare a dare l'esempio non solo non rubando ma anche facendo pagare il giusto .. rendendo la macchina pubblica efficiente ... ha ragione unlui falliamo che forse iniziando da zero riusciremo forse e ripeto forse a costruire qualcosa di diverso .. almeno ci proviamo..

e ti dirò un'altra cosa .. quando siamo all'estero siamo super rispettosi a non buttare a terra neanche la cenere di una sigaretta .. perchè in italia non lo facciamo ?

i grossi stanno tenendo davvero per le palle la filiera sfinita :rolleyes:

bah non so' :rolleyes:

o hai un tuo prodotto o sei sotto ricatto , nauseato

Bruno...i grossi hedge funds, si sono riuniti di nascosto:Da febbraio per......mettersi d'accordo a shortare.....l'euro/U.E....beccati sto' graf;):cool:

Allegati

• sp 12 magg.jpg
    sp 12 magg.jpg
    90 KB · Visite: 350

Users who are viewing this thread

Back
Alto