UN GENiTORE SAGGIO LASCIA CHE I FIGLI COMMETTANO ERRORI....E'BENE CHE...

un esempio ..dei tanti valentino rossi scoperta evasione di oltre 40 mln di euro .. ne ha pagati 5 di multa e tutti vissero felici e contenti ... anzichè metterlo in mutande in mezzo alla strada .. una bella pernacchia a chi le paga ... il sistema è stato creato per far acqua da tutte le parti per i famosi furbi del quartierino ..

ho preso vale come esempio ma la lista è lunga molto lunga ...

a pavarotti..il mio conterraneo ci mancava poco che gli mettesse il tappeto rosso :eek:

Frank è sbagliato!

devi prendere il max del 16 o 17 maggio e far partire il ventaglio da quel valore (prezzo) ma in asse con il minimo di Marzo

prova....

Buona sera,covo di...RIKKIONI:D:Dvenere abbiamo rischiato il baratro/crisi sistemica.....oggi possiamo quasi:cool:festeggiare,grazie anke al contributo
di 1 grande Italiano che....oltre capire di borsa;)sà farci.....rispettare all'estero.:winner::winner::winner::winner::winner::clap::clap::clap::clap::bow::bow::benedizione:

....la birra, la paga....Olly:D:D

...e che solo la birra????pago tutto io....e affanculo ar monno!!!:D:D:D

Pitagora..per farla breve..il problema è che il diritto tributario da noi è complesso e lacunoso..pieno di cavilli..che permette ai grossi di evadere...i piccoli li seguono perchè le loro aliquote sono caricate dell'evasione altrui..

quindi un circolo vizioso..se ne esce solo con poche regole ferree ed un patto "sociale"...

quindi MAI

così

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    34,6 KB · Visite: 130
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    30,3 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Back
Alto