Un grande, accorato augurio al nostro amico Luigi (Ciampa) (5 lettori)

occultis

Nuovo forumer
in diretta dal letto n.2 gastroenterologia di Pd vi ringrazio
...ma non serviva un thread apposta per questo.
ho appena sentito Luca che sta aprendo col solito titolo l'operatività di oggi che dovrebbe essere in discesa

Mi sento molto sollevato vedendo che hai risposto
se permetti, un grande abbraccio
 

ettore_61

?????????????????????
in diretta dal letto n.2 gastroenterologia di Pd vi ringrazio
...ma non serviva un thread apposta per questo.
ho appena sentito Luca che sta aprendo col solito titolo l'operatività di oggi che dovrebbe essere in discesa

WOW,
Ciao MITICO !!!!!

Non ci cazziare dai ..... il messaggio di Mila e' arrivato improvviso ..... e tanti pensieri correvano per la mente .....:rolleyes:

Vedi di non cazzeggiare troppo eh? :lol::lol::lol:

A presto :up::up::up:

Ettore
 

sofidom

Scientist
in diretta dal letto n.2 gastroenterologia di Pd vi ringrazio
...ma non serviva un thread apposta per questo.
ho appena sentito Luca che sta aprendo col solito titolo l'operatività di oggi che dovrebbe essere in discesa

Io ti seguo da 1 anno , e ti ringrazio per tutto .
Buona guarigione e in bocca al lupo per il futuro. :up:
 

enauro

Forumer storico
in diretta dal letto n.2 gastroenterologia di Pd vi ringrazio
...ma non serviva un thread apposta per questo.
ho appena sentito Luca che sta aprendo col solito titolo l'operatività di oggi che dovrebbe essere in discesa
bene, bene, il fatto che tu ci abbia risposto è decisamente un buon segnale, fisico e morale; come spesso succede, il non sapere rende le cose peggiori di come realmente sono. Spero di rileggerti motlo molto presto:up:
 

cirmolotto

Nuovo forumer
Da poco registrato ho comunque sempre letto con attenzione, curiosità ed interesse le tue analisi finanzmistiche:). Ti ringrazio per la disponibilità che ti porta a condividere con gli altri i tuoi studi, e mi auguro di rivederti prestissimo, prima dell'imminente calo.
ciao
aurelio
 

Users who are viewing this thread

Alto