Un grazie a questi vecchietti...

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio
melodia ha scritto:
non te ne perdi uno eh. ma le foto son tue? praticamente sul palco c'eri anche te :D

Siii..... magari fossero mie, le ho prese in prestito da Repubblica e Corriere della Sera (ma non andare a dirglielo, è un segreto :lol: )

fo ma tu riesci a trovare una foto di Mik Jagger con la maglia di Paolo Rossi al concerto dell'82 a Torino?

Fleursdumal ha scritto:
fo ma tu riesci a trovare una foto di Mik Jagger con la maglia di Paolo Rossi al concerto dell'82 a Torino?

se vado a cercare a casa... si.
Quella l'ho fatta veramente io, 24 anni anni fa :lol:
Certo la qualità non sarà come quelle qua sopra riportate :rolleyes:

melodia ha scritto:
Ah, ma allora.... è sempre merito di Mick Jagger, in poche parole?!?
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200607articoli/7391girata.asp

:eek:

(Fleurs, cerco pure io)

la storia che racconta l'articolo è vera, ma bisogna essere più precisi: gli stones quell'estate fecero 2 concerti consecutivi a Torino.
Nel primo Jagger pronosticò il 3-1 finale (suonarono alle 3 del pomeriggio, e la finale era alle 8 di quella domenica).
Poi, il giorno dopo, ci fu l'apoteosi dell'intero stadio comunale nel vederlo cantare con addosso la maglia di Pablito Rossi... che momenti!!

fo64 ha scritto:
la storia che racconta l'articolo è vera, ma bisogna essere più precisi: gli stones quell'estate fecero 2 concerti consecutivi a Torino.
Nel primo Jagger pronosticò il 3-1 finale (suonarono alle 3 del pomeriggio, e la finale era alle 8 di quella domenica).
Poi, il giorno dopo, ci fu l'apoteosi dell'intero stadio comunale nel vederlo cantare con addosso la maglia di Pablito Rossi... che momenti!!
Sì, 11 e 12 luglio del 1982, mi par di aver letto online :)
Ad ogni modo ho solo trovato una foto di pochi giorni fa, quando appunto
ha mostrato la maglia (il 7 luglio appunto) ma non l'ha indossata nè ha promesso
di indossarla durante il concerto perchè s'è definito "indegno di farlo" : ) Eccola:

in106y33X_20060706.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto