Mi fa piacere che le segnalazioni vengano apprezzate.
L'idea del thread-portafoglio mensile, ad esempio, mi è venuta proprio per pubblicizzare per bene, con un unico thread (senza costringere a leggerne tanti) e con segnalazioni precise (ad iniziare dai livelli di prezzo) e costantemente aggiornate le situazioni che reputo potenzialmente interessanti.
Preciso che di Autostrade ne ho parlato dopo l'annuncio di opa: però il giorno precedente, con i mega-volumoni sul titolo, avrei dovuto verificare le opzioni...ed avrei capito che qualcuno sapeva qualcosa e che bisognava entrare immediatamente
Devo dire che oggi sono anche parecchio contrariato: avevo Interbanca sotto tiro da moltissime settimane (era nel thread-portafoglio sin dall'inizio ottobre) per motivi di carattere fondamentale e per almeno due volte (l'ultima proprio negli ultimi due giorni) non sono entrato quando si poteva entrare anche dal punto di vista tecnico.
In giro per forum vedo persone che sono entrate anche grazie alla mia segnalazione e mi fa piacere, ma reputo davvero negativo il non essere entrato personalmente e, quindi, non averlo segnalato per bene.
Le notizie di questa sera avrebbero potuto essere molto positive per un numero enormemente maggiore di persone...sarà per la prossima opa.