un ipotesi, israele nell' UE

non ti risponde nessuno perchè è un forum di economia se poni la domanda nel "caffè" forse trovi qualcuno che ha interesse per questo argomento.
ciao

Dalai Lama ha scritto:
con con il Libano

cosa ne pensate?

vale lo stesso discorso della turchia...
per entrare dovrebbe rispettare i diritti umani. io non vorrei nella ue un paese che sta costruendo un muro

se vai "nel caffè" è meglio

così ti spieghiamo che il muro è servito a bloccare quasi tutti gli attentati e Sharon ha potuto smentire "i falchi" ed iniziare i nuovi negoziati ,il ritiro dalle colonie e forse la fine dei conflitti(Iran permettendo)

Re: se vai "nel caffè" è meglio

felixeco ha scritto:
così ti spieghiamo che il muro è servito a bloccare quasi tutti gli attentati e Sharon ha potuto smentire "i falchi" ed iniziare i nuovi negoziati ,il ritiro dalle colonie e forse la fine dei conflitti(Iran permettendo)

.... nonchè ad annettersi territori palestinesi, ad espropriare territori, a interrompere comunicazioni, a impedire alle persone di andare a lavorare, ad impedire ai bambini di andare a scuola, a proteggere colonie di "invasori" (perchè questo sono i coloni... ).
... cmq se servirà a portare la pace ben venga, ma sinceramente credo che la strada sia un'altra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto