ConteRosso mod sanguinario 19 Settembre 2016 #11 popov ha scritto: fosse almeno di metallo pregiato... Il wc d’oro di Cattelan in mostra al Guggenheim di New York Clicca per allargare... mi parrebbe di sporcarlo *___*
popov ha scritto: fosse almeno di metallo pregiato... Il wc d’oro di Cattelan in mostra al Guggenheim di New York Clicca per allargare... mi parrebbe di sporcarlo *___*
cicoriabagnata Forumer storico 20 Settembre 2016 #13 popov ha scritto: in un cesso del genere solo merda d'artista. Clicca per allargare... Questa è sottile
popov ha scritto: in un cesso del genere solo merda d'artista. Clicca per allargare... Questa è sottile
patatina 77 Creatore di UGC 20 Settembre 2016 #14 non ho ancora capito cosa vendono nei negozi giuridici
f4f 翠鸟科 20 Settembre 2016 #15 patatina 77 ha scritto: non ho ancora capito cosa vendono nei negozi giuridici Clicca per allargare... Cavilli
patatina 77 ha scritto: non ho ancora capito cosa vendono nei negozi giuridici Clicca per allargare... Cavilli
f4f 翠鸟科 20 Settembre 2016 #16 f4f ha scritto: Cavilli Clicca per allargare... Si attaccano alla diligenza del buon padre di famiglia
f4f ha scritto: Cavilli Clicca per allargare... Si attaccano alla diligenza del buon padre di famiglia