Un nuovo, strano business che potrebbe funzionare...

Mi colpisce che, pur piu' giovane di me, hai figli piu' grandi della mia , che hanno ancora un bisnonno!

si pero' anche tu, sai che ha problemi di mobilita', drin e via come un razzo.

Fatti una copia delle chiavi, suoni ed entri, anche per vedere se c'e' bisogno di qualcosa
In realtà ho suonato parecchio, atteso fuori, telefonato a mia madre per sapere se sapeva qualcosa del nonno. Mi ha risposto che aveva appena scritto su wa che voleva riposare. Così ho desistito.
È un po' sordo.

In realtà ho suonato parecchio, atteso fuori, telefonato a mia madre per sapere se sapeva qualcosa del nonno. Mi ha risposto che aveva appena scritto su wa che voleva riposare. Così ho desistito.
È un po' sordo.

ok.

Ma con le chiavi puoi entrare, vai a sincerarti che riposa, apri il frigo per vedere cosa manchi, controlli la cesta del bucato, fai i piatti se nel lavello, lasci il bastoncino sulla tavola. Dove non ci sono le formiche ;)

ok.

Ma con le chiavi puoi entrare, vai a sincerarti che riposa, apri il frigo per vedere cosa manchi, controlli la cesta del bucato, fai i piatti se nel lavello, lasci il bastoncino sulla tavola. Dove non ci sono le formiche ;)
Non le ho le chiavi. Le hanno le figlie. Io non avevo nemmeno progettato di passare dal nonno. Avevo tempo e mi son detta: perché non andare a salutarlo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto