Fil Pollone (FDP) Un piccolo titolo,dal CUORE GRANDE! (5 lettori)

Gennius

Banned
vende chi ha paura.... quelli che hanno le p.alle.... tengono o comprano...

sospesa a 0,726


RIPETO TP 1 EURO!!!!
 

Gennius

Banned
ho voluto modificare così il titolo del post :"Un piccolo titolo,dal cuore GRANDE!"

vai bella Filatura.... + veloce della luce... :-D :-D
 

franci

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--F.Pollone e' stata sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo (+14,62%). Il titolo, dopo aver toccato un ultimo prezzo di 0,726 euro, tornera' in validazione alle 11h48. fus (END) Dow Jones Newswires May 05, 2005 05:26 ET (09:26 GMT)


:) e così....non ho venduto....
 

Gennius

Banned
franci ha scritto:
MILANO (MF-DJ)--F.Pollone e' stata sospesa dalle contrattazioni per eccesso di rialzo (+14,62%). Il titolo, dopo aver toccato un ultimo prezzo di 0,726 euro, tornera' in validazione alle 11h48. fus (END) Dow Jones Newswires May 05, 2005 05:26 ET (09:26 GMT)


:) e così....non ho venduto....


quanto mi piace stà donna :-D :love:
 

Gennius

Banned
Borsa Milano poco mossa, balza Fiat, scambiato 6,8% capitale
MILANO (Reuters) 4/5/2005 - Piazza Affari chiude poco mossa una seduta trascorsa all'insegna dell'incertezza, vivacizzata nel pomeriggio dallo scatto con forti volumi di Fiat (Milano: FIA.MI - notizie - bacheca) dopo la notizia dell'offerta della società di investimenti Tracinda per una quota di Gm (NYSE: GM - notizie) .



* Tra i minori forte balzo di FILATURA POLLONE, +10% dopo indiscrezioni di stampa che parlavano di "profumo di Opa sempre più forte", nonostante una nota abbia precisato che il cda del 6 maggio non tratterà tematiche legate al delisting o a un'opa sulla società.
 

Gennius

Banned
Giovedì 5 Maggio 2005, 10:26
Filatura di Pollone, la smentita non ferma la corsa


Quotazioni

Filatura di Pollone ...
FDP.MI
0.7260
+0.0926



MIB 30 Migliori & Peggiori

Non serve a fermare la corsa di Filatura di Pollone (Milano: FDP.MI - notizie - bacheca) a Piazza Affari la smentita della società, in un comunicato reso noto ieri, in merito alle indiscrezioni che prospettavano l'uscita di qualche socio di riferimento con la conseguenza di rendere contendibile la società. Nella nota la società precisa che nel cda previsto domani non si parlerà di delisting o Opa sull'azienda. Da ricordare che il 26 aprile scorso si è sciolto il patto di sindacato che governava la società biellese. Filatura di Pollone mette a segno oggi un rialzo del 14,33% a 0,726 euro con un volume di scambi che si attesta a oltre 240.000 pezzi contro una media a trenta giorni di appena 20.000. Nelle ultime quattro sedute il titolo ha guadagnato quasi 35 punti percentuali.
 

Gennius

Banned
:)
1115286498immaginexxxxxx.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto