un plauso al lungimirante argema (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Chiedo scusa, ... mi associo, per troppe volte mi sono dimenticato di ringraziare l' ingegner Argema che mi ha e continua ad ospitarmi senza ricevere in cambio nulla ... anzi, continuando a migliorare un portale che ormai ha surclassato i competitori.

Ciao Feld marshall, grazie per l'occasione offertami.
 

kiRman

debosciato senior
Chiedo scusa, ... mi associo, per troppe volte mi sono dimenticato di ringraziare l' ingegner Argema che mi ha e continua ad ospitarmi senza ricevere in cambio nulla ... anzi, continuando a migliorare un portale che ormai ha surclassato i competitori.

Ciao Feld marshall, grazie per l'occasione offertami.

ci mancherebbe altro che mi ringrazi :eek:

e' come dici i ringraziamenti vanno davvero ad argema che ha fatto si che varie identita' possano convivere in questo bellissimo e ben strutturato salotto :)
 

duca.64

Forumer storico
Chiedo scusa, ... mi associo, per troppe volte mi sono dimenticato di ringraziare l' ingegner Argema che mi ha e continua ad ospitarmi senza ricevere in cambio nulla ... anzi, continuando a migliorare un portale che ormai ha surclassato i competitori.

Ciao Feld marshall, grazie per l'occasione offertami.

:) Ciao,
Quoto in toto, compresi i ringraziamenti x l'occasione fornita,..................:bow:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:rosa: grazie... per tutto quello appreso dalle persone che scrivono in questo spazio... piccolo/grande mondo virtuale ;)

Per Argema un ... :vicini:
oèèèèèèèèèèèèèèè Pzi ... Psilloooooooooooo piano con quei bacetti, adesso ne voglio uno anch'io.

PS. Raga, raganelli e raganoidi, attensiun che Psillo è una donna bellissima, non fate i propro per favore (propro sta per provoloni non professionisti il relativo acronimo tanto caro a quei bifolchi 'gnoranti di americi sarebbe P.N.P.).

PS 2. Feld Marshall il topic lo hai aperto tu, non io, ottima idea, per questo ti ho graziosamente rin.
 

Psilocina

Guest
oèèèèèèèèèèèèèèè Pzi ... Psilloooooooooooo piano con quei bacetti, adesso ne voglio uno anch'io.

PS. Raga, raganelli e raganoidi, attensiun che Psillo è una donna bellissima, non fate i propro per favore (propro sta per provoloni non professionisti il relativo acronimo tanto caro a quei bifolchi 'gnoranti di americi sarebbe P.N.P.).

PS 2. Feld Marshall il topic lo hai aperto tu, non io, ottima idea, per questo ti ho graziosamente rin.

:D:D in questo spazio siamo puro spirito :eek::D .... :baci: virtuale ovviamente :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto