UN POPOLO HA LA LIBERTA' PER CUI E' DISPOSTO A LOTTARE. (Stephen Littleword)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno bizzarra famiglia :-o
Commento alla borsa: dopo un logorante studio di kilometrici algoritmi quantistici, sono giunta alla conclusione che "se non si sale... si scende". Questo è quanto. Amen :-o:pozione::mago::benedizione:

Allegati

• z773.jpg
    z773.jpg
    4,5 KB · Visite: 460
Buongiorno bizzarra famiglia :-o
Commento alla borsa: dopo un logorante studio di kilometrici algoritmi quantistici, sono giunta alla conclusione che "se non si sale... si scende". Questo è quanto. Amen :-o:pozione::mago::benedizione:

Voglio salire per prendere il sole........:D

Allegati

• tumblr_mhjysuwGnS1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mhjysuwGnS1qd5ic3o1_1280.jpg
    99,8 KB · Visite: 264
giorno, allora ho deciso non vado più a panama ma in norvegia li ci sta tanto sole inoltre visto che io faccio danni, latte in polvere 5 euro a scatola pannolini aggratis 47 settimane di congedo per la mugliera e dopo la mugliera mi tocca farmi 20 settimane anch'io:eek::eek::eek: gli altri 2 pargoli non dovranno pagare una cippa lippa per le scuole primarie e secondarie perchè gli daranno oltre ai libri pure i quaderni e le penne, per l'università la cosa è ancora più semplice lo stato presta ai miei pargoli i soldi per andare all'università e se si laureano nei tempi prestabiliti gli fa uno sconto del 40%, se ricordo bene, e la restante parte la rimborsa quando incomincia a lavorare, reddito medio di 58 mila cuccuzze l'anno e le donne sono occupate quasi al 90%, nei bagni degli asili nido cìè pure la carta igienica:mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto