UN POPOLO HA LA LIBERTA' PER CUI E' DISPOSTO A LOTTARE. (Stephen Littleword)

ma forte? :(

non ho sentito nulla qua

La terra torna a tremare in Italia, tanta paura in Emilia

Mercoledì, 6 febbraio 2013 - 08:04:00

Scosse sismiche nella notte in Emilia Romagna hanno determinato paura ma non partticolari danni, stando almeno ai primi accertamenti nel territorio delle Province di Forlì, Bologna, Ravenna. L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), ha registrato intorno all'una e trenta di questa notte scosse di intensità 3,5 di magnitudo.
Un'altra scossa di intensità 2.7 è stata invece registrata questa mattina poco dopo le 5 sulla costa abruzzese.
Il sisma ha avuto ipocentro a 53,7 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni ravennati di Brisighela, Castel Bolognese e Riolo Terme, e di quello bolognese di Imola.
Dalle verifiche effettuate dalla Sala situazione Italia del dipartimento della Protezione civile, non risultano danni a persone o cose. Il terremoto sarebbe stato avvertito dalla popolazione in particolare nel Ravennate.

:wall::wall::wall: Che rabbia mi fa pensare che anche noi, senza tutti quei maledetti parassiti, avremmo potuto vivere così :wall::wall::wall::sad:
voglio farti ingazzare ancora di più sentito adesso in radio l'ha detta gargamella quello che non st li a pettinare le bambole ha detto che in danimarca chi perde il lavoro lo stato gli garantisce 4 anni dico quattro anni di stipendio nel caso in cui non riesce ad inserirsi ti rendi conto qua tra poco non riusciamo più a pagare le pensioni e li pagano 4 anni lo stipendio:wall::wall:

voglio farti ingazzare ancora di più sentito adesso in radio l'ha detta gargamella quello che non st li a pettinare le bambole ha detto che in danimarca chi perde il lavoro lo stato gli garantisce 4 anni dico quattro anni di stipendio nel caso in cui non riesce ad inserirsi ti rendi conto qua tra poco non riusciamo più a pagare le pensioni e li pagano 4 anni lo stipendio:wall::wall:

Non sanno come fare per perdere queste elezioni che avrebbero vinto a mani basse stando solo zitti....zio cane che dementi!!:wall:

Proprio lui ce lo viene a dire... come se non avesse mangiato la marmellata insieme agli altri criminali :wall::wall::wall:
Almeno l'avesse detto Grillo :wall::wall::wall:

giorno a tutte le signorine :D

allora vi siete divertiti con gli ultimi show dei politici?
mia idea..Bersani e Monti faranno l'alleanza per poter governare.. Per Vendola bisognerà trovare l'escamotage di non essere più un problema...

mi piacerebbe illudermi...ma penso che brutto tempo ci attende.. Speriamo bene..
ah oggi escono fuori i dati di mps ... Cosa ne uscirà fuori?
a tra poco la presunta verità...

Germania: copia anche ministro Istruzione, via titolo dottore

AGI - Agenzia Giornalistica Italia - ‎20 minuti fa‎

(AGI) - Berlino, 6 feb. - Il vizio di copiare in Germania non e' diffuso solo tra gli studenti - come accade un po' ovunque - ma anche tra molti politici, anche ministri di primo piano. L'ultimo caso e' il piu' paradossale ed eclatante perche' coinvolge proprio il ...
ma i crucchi sono peggio di noi italiani

Users who are viewing this thread

Back
Alto