Un saluto a tutti e benritrovati :-). E grazie a Voltaire !! (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
rieccomi di ritorno da Cuba.
2 settimane intense, in un paese bello ma pieno di contraddizioni.
Mi scuso ma ho diversi problemi con i miei pc, 1 rotto l'altro fa le bizze; ora sono da Luca a scrivervi :)
Proverò a fare un resoconto del viaggio, magari con un pò di foto, appena mi rimetto un pò dal cambio di fuso e dalla stanchezza.

Vorrei anche ringraziare Voltaire, che mi dicono abbia fatto un lavoro davvero ottimo e non ne avevo dubbi conoscendolo :):):)

Vi saluto nuovamente, mi eravate un pò mancati :) .. un pò eh :D giusto tra una cubana ed un'altra :ghh: (scherzo eh!).
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Bentornato Argy , con te di nuovo in sella il concorso bandito dalla Moira troverà nuova linfa vitale :) :love: :smile:
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Bentornato Bogdan! La farfalla ha svolazzato da un capo all'altro del pianeta e sono curioso di sentirne i racconti. Qui intanto il prode Voltaire ha dato una bella impronta al forum di sopra e ha vigilato degnamente sui vapori imbecillogeni che talora esalano dai forum di sotto .... (senza espliciti riferimenti all'anatomia umana :lol: )
Continuiamo così, non facciamoci del male ... :cool:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Hola Hermano :siesta:

bientornado en Nepal :rasta:

adelante al nuesto Lider Maximo :love:

esta mui felice de tos rientro en patria. :p

ed esta mui fria achi ed en Cohiba. :babbo:

fumemose en cubano de joia. :siesta:

Adelante Adelante jeppa jeppa. :jolly: :jolly:

p.s. Grazie di cuore. :love:

p.s. Las Moira es na bela figheira.Na buena tortellona.
C'è sarà da sgomitar. :siesta: :love:
 

shamrock

Forumer attivo
bentornato a casa tua.......eh eheheeeee che credevi finisce la pacchia ...

sono solo invidioso!!!!! prima o poi ci farò un salto !!!!! :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Voltaire ha scritto:

Mi permetto di fare i complimenti pubblicamente a Beppe Voltaire.
( in privato glieli ho già fatti alcuni giorni fà :) )
In quanto, in questi 15 giorni di assenza del "padrone del vapore", si è comportato in modo veramente magistrale come moderatore.
Mi farebbe piacere, e penso di esprimere il pensiero di tutti, che rimanesse al suo posto. Ovviamente coadiuvato da Bogdan. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto