Azioni Italia Un saluto dal fondo del mercato azionario (1 Viewer)

axlpado

Forumer attivo
hihi... ciao a tutti...hehe, è un pò che non scrivo e leggo soprattutto.

il mio trading system che era shrt da dicembre 2007 circa, l'altra settimana ha dato segnale di BUY... voi che dite ?

lo sto ancora testando quindi non lo seguo fedelmente ( ahimè...avrei fatto un sacco di soldi)... sono dentro da luglio long, ho incrementato piano piano fino ad oggi con cui mi sono messo 100% azionario...per ora il portafoglio segna -30%....mazzate!!! hihi

vedremo...
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao Ax, è un piacere risentirti.
Ora chissà che non decida di rifarsi vivo pure Rapisarda...

Io al momento stò ancora a guardare. E' un mercato in cui si possono fare dei bei guadagni ma soprattutto delle belle perdite.
Francamente non mi interessa anticipare il mercato. Probabilmente a comprare oggi long non ci si perde, però tanto vale aspettare che si torni ad un trend rialzista ma soprattutto a una volatilità di molto inferiore.
Se aspettando perderò la parte iniziale di un rimbalzo o di una inversione di trend pazienza. L'importante è la slaute!

Ciao.
 

r.teox

Nuovo forumer
Detto fatto, è tornato anche Rapi!
Ciao pado.. vuoi vedere che sei riuscito a costruire un TS serio? :D
Io sono dentro da prima ancora di Luglio... e sono a -50% di portafoglio (per fortuna il capitale che avevo investito era abbastanza misero).. inizio a riaccumulare qualcosa su Unicredit..
Ho anche Fiat in grande perdita.. ma con i sussulti di GM meglio aspettare..
Ciao ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto