un saluto festoso dalla caldissima estonia (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
scusate se uso caratteri strani o non metto gli accenti ma non riesco a trovarli quindi metto cioˇche ci possa somigliare di piuˇˇ :eek:
 

Pasta

Nuovo forumer
La settimana prossima sarò in giro tra Oslo e Goteborg, se avete qualche amica a cui fare visita fatemi sapere :-D :smile:

In alternativa anche un suggerimento su qualche locale in cui passare una bella serata puo' andare .... :p :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Visto le risate che mi sto facendo quasi quasi metto sto thread come "importante" :lol::pollicione:
 

valean

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
scusate se uso caratteri strani o non metto gli accenti ma non riesco a trovarli quindi metto cioˇche ci possa somigliare di piuˇˇ :eek:




ciao rapi non ti conosco ma guardando la localita da dove vieni non posso che farti gli auguri di buon divertimento


dovere patriottico :D :D :D
 

Leo's

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
la ragaza che ho conosciuto su internet e che ho incontrato ieri eˇ molto piuˇcarina dal vivo che nella foto, e in foto lo era giaˇmolto, sabato dovremmo passare tutto il giorno insieme speriamo bene...

Ho subito fatto una figura di mer.da non presentandomi con nessun regalo visto che lei sapendo le mie abitudini alcooliche mi ha portato un boccale molto particolare...

vabbe cercheroˇdi rimediare sabato :smile:

facci sapere poi se hai tolot solo le scarpe o anche i pantaloni .. :-D :lol:

cmq, a parte gli scherzi, ho avuto anche io la stessa sopresa 10 anni fa, mi guardavano malissimo se entravo in casa e tenevo le scarpe... poi, fate i conti che era natale, meno 23 gradi sotto zero!.. e dopo avere camminato con scarponi e calzettoni tutto il giorno era proprio ... imbarazzante togliersi le scarpe in ogni casa! lasciamo perdere a casa di quella che oggi è mia moglie, ma pensate da tutti gli amici, gli zii, i parenti!..
quest'anno sono tornato, ormai avezzo alle abitudini... et voilà, via le scarpe in un batter d'occhio.. e sotto calzini sempre candidi e profumati :-D peccato che adesso è un bel po' che non toglo i pantaloni ... :lol: a casa di altre ragazze intendo .. :p :p
 

willi

Forumer attivo
kondor...
visto che conosci le usanze potresti suggerire a rapisarda un regalo per la sua amica... visto la figuraccia dell'ultima volta sarà il caso che non si presenti di nuovo a mani vuote..
 

Rapisarda

Forumer storico
per pasta... scaricati icq ed inizia a cercare... magari trovi pure qualcuna che parla italiano


per argema.... azz addirittura in importante :D

adesso vado a procurarmi un pö di cibo, ieri ho prteso due magaburghers allˇhesburgher, un posto simile al mcdonalds ma a mio parere con gusti piuˇeuropei :D
magari poi vado a concludere il pranzo nel ristorante che vi ho linkato prima :D

se non fosse per un tempo di mer** sarebbe tutto piuˇbello :D
 

Fool

Forumer storico
Pasta ha scritto:
La settimana prossima sarò in giro tra Oslo e Goteborg, se avete qualche amica a cui fare visita fatemi sapere :-D :smile:

In alternativa anche un suggerimento su qualche locale in cui passare una bella serata puo' andare .... :p :)


bellissimo a goteborg ho vissuto un anno e oslo a me e' piaciuta molto, anche se nn c'e' molto... ma basta vedere il trampolino di salto con gli sci in fondo che e' una figata... che ci fai turismo o lavoro?


cmq, posti ne conosco pochi, quando ci sono andato ero studente e facevmo feste (e festini) in casa..





saluti anche a rapisarda, che figura senza regalo con la tipa provvedi subito! cmq, bel posto, ci voglio passare anche io magari in camper vedremo la primavera prossima
 

Pasta

Nuovo forumer
Fool ha scritto:
Pasta ha scritto:
La settimana prossima sarò in giro tra Oslo e Goteborg, se avete qualche amica a cui fare visita fatemi sapere :-D :smile:

In alternativa anche un suggerimento su qualche locale in cui passare una bella serata puo' andare .... :p :)


bellissimo a goteborg ho vissuto un anno e oslo a me e' piaciuta molto, anche se nn c'e' molto... ma basta vedere il trampolino di salto con gli sci in fondo che e' una figata... che ci fai turismo o lavoro?


cmq, posti ne conosco pochi, quando ci sono andato ero studente e facevmo feste (e festini) in casa..





saluti anche a rapisarda, che figura senza regalo con la tipa provvedi subito! cmq, bel posto, ci voglio passare anche io magari in camper vedremo la primavera prossima

Ci vado per lavoro :( comunque qulache ora libera sicuramente la trovo :smile:

Questa sera sotto con ICQ :-D
 

Leo's

Forumer storico
willi ha scritto:
kondor...
visto che conosci le usanze potresti suggerire a rapisarda un regalo per la sua amica... visto la figuraccia dell'ultima volta sarà il caso che non si presenti di nuovo a mani vuote..

ciao rapi!
allora, sono collegato da una postazione d'emergenza (sono fuori per week end) ma questo post è così divertente che torno a controllarlo ogni tanto... :D

c'è qui mia moglie con me che ti suggerisce caldamente di regalare alla tua (o tue) ragazza / e FIORI fiori fiori e ancora fiori... (se poi vuoi, dice che puoi aggiungere un profumo e/o dei cioccolatini)
boh? mi limito a girarti il suo suggerimento... :p

fidati :) lei conosce meglio di noi le loro usanze e desideri


buona fortuna
 

Users who are viewing this thread

Alto